VICENDA ON. RAFFAELE BALDASSARRE

| 26 Giugno 2013 | 0 Comments

Il coordinatore provinciale del PDL, Antonio Gabellone, comunica il suo pensiero sulla vicenda riguardante On. Raffaele Baldassarre:

“Il rilievo riservato dagli organi di stampa all’episodio che ha visto coinvolto di recente, a Bruxelles, il parlamentare europeo salentino, On. Raffaele Baldassarre, va inquadrato nell’atmosfera che da tempo connota i rapporti fra il mondo del giornalismo e quello della politica.

Personalmente sono fra quelli che riconoscono alla stampa ogni più ampio diritto di critica e di denuncia di fatti rilevanti, anche – e soprattutto – quando questi riguardino i rappresentanti del popolo in seno alle assemblee legislative di qualsiasi livello. Tuttavia, mi stupisce il fatto che ad una vicenda, obiettivamente incresciosa, si riservino ampi spazi in prima pagina o varie colonne in cronaca.

A ben guardare, si è trattato di una reazione esagerata del parlamentare in presenza di un comportamento certamente provocatorio del giornalista.

Si sa che l’On. Baldassarre è fra i parlamentari europei più presenti ed attivi e conosco bene, per consuetudine di rapporti, la sua indole notoriamente mite e la civiltà di relazioni che egli riesce a coltivare con gli altri, indipendentemente dal ruolo che ricoprono.

Desidero, quindi, esprimergli l’affettuosa vicinanza del PdL salentino e riconfermargli sentimenti di stima e sincera amicizia.”

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.