IN ARRIVO IL VIDEOCLIP DELLA SALENTINA LANIK

| 2 Luglio 2013 | 1 Comment

Dal 3 luglio sarà disponibile su iTunes e tutti i più importanti digital store “L’Isola che c’è”, nuovo singolo della giovane cantante salentina LaNik (nella vita Nicoletta Notaro), giovane promessa della musica pop. Il brano, scritto e arrangiato da Edoardo Casto e prodotto dalla Best Production di Salvatore Mauro, è un inno alla spensieratezza destinato a diventare il tormentone dell’estate 2013.

Contemporaneamente, su YouTube e i principali canali web e tv, uscirà il videoclip del singolo, girato in puro stile hollywoodiano. Un party travolgente sulla spiaggia del Mosquito beach di Pescoluse (marina di Salve) al ritmo di “L’isola che c’è”, incontro tra la melodia italiana e le sonorità contemporanee dell’elettronica e del rap. Il video è prodotto dalla Best Production in collaborazione con Be Project di Gabriele Buscicchio e Dario Morrone, per la regia di Edoardo Casto e col supporto della fotografa Mari Giaccari.

Salentina (originaria di Galatina), dalla voce grintosa, LaNik (classe 1985) ha personalità e potenzialità canore in grado di rendere il suo primo capitolo discografico assolutamente interessante. Il singolo è frutto dell’incontro con i produttori discografici Matteo Tateo, Lelio D’Aprile e Antonio Licchetta della Redland Music & Swithmuse Music Group che hanno realizzato vari remix de “L’Isola che c’è”, un bouquet di versioni che vanno dalla pop radio version alla dance e alla house, realizzate dai miglior deejay team-work italiani.

Il brano sarà promosso anche in alcune tappe del Tour di Radio Italia Anni 6O, una tra queste il 6 Luglio a Salerno.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Salvatore Cito. ha detto:

    interprete inconfutabile di una musica celestiale grazie Lanik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.