DA MIAMI AL PARCO GONDAR: WALSHY FIRE SUL PALCO, TRA DANCEHALL ED ELETTRONICA

| 21 Agosto 2013 | 0 Comments

Oggi, mercoledì 21 agosto, il PARCO GONDAR ospiterà una delle serate più attese dagli estimatori del genere, con l’energico set di Walshy Fire, mc del progetto musicale più forte del momento che associa musica dancehall e musica elettronica, Major Lazer, e del rinomato sound system di Miami, Black Chiney.

Walshy Fire dà voce ai Major Lazer, la connection tra due importanti producer: Diplo e Switch, due veri e propri geni delle nuove sonorità, al lavoro con i più grandi artisti internazionali. Un genere innovativo tra elettronica, hip hop e breaks per un progetto che si focalizza sulla passione per le radici della musica giamaicana di cui i due dj sono grandi estimatori. Vantano collaborazioni celebri con i No Doubt, Snoop Dog, Tyga, Bruno Mars, Wyclef Jean, Shaggy e molti altri.

L’evento sarà introdotto alle 00:30 dallo showcase di BRUSCO, uno dei massimi esponenti del genere reggae live in Italia. Tra i brani in scaletta anche “Bruggisco”, nuovo singolo che anticipa l’album “Tutto Apposto”, disponibile dal 18 giugno. Il brano è un vero e proprio ruggito in difesa delle creature che, al pari dell’uomo, popolano questo mondo ma non hanno “voce” per difendere il proprio diritto alla vita. Ironia e metriche serrate dipingono un inno alla bellezza degli animali contrapposta all’arroganza e alla cecità degli esseri umani.

Prima e dopo la serata selezioni dancehall, reggae, trap, moombahton a cura di KALIBANDULU, MUSTACHE R!DE, MIGHTY BASS (dancehall) & MUSIQUE THAT WE LOVE (elettro)

Ingresso: 5 € prima delle 00:00 / 8 € dopo – Start: 23:00

Maggiori info: 327 821 5783 – www.parcogondar.com. L’evento è presentato da Parco Gondar, Kalibandulu & MightyBass

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.