PARCO GONDAR, I WHITE QUEEN LIVE PER IL PENULTIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE!

| 23 Agosto 2013 | 0 Comments

Domenica 25 agosto i WHITE QUEEN, la tribute band ufficiale dei Queen, ritornano al Parco Gondar per un nuovo spumeggiante live in cui intratterranno il pubblico con una spettacolo da non perdere, ricco di musica, teatralità e trasformismo.

La formazione, impegnata anche all’estero con i suoi imperdibili show, è capitanata dall’eccentrico Piero Venery che con la sua voce e i suoi splendidi costumi ci farà rivivere le emozioni delle più belle canzoni dei Queen. Le esibizioni della band pugliese prevedono infatti in scaletta i grandi classici come “I want to be free” e “Living on my own”, passando per “Another one Bites the dust” per arrivare a “The Show must go on” e concludere con “We’re the Champions”.

La missione della band pugliese è quella di tramandare la musica dei Queen alle nuove generazioni e di mantenere vivo il ricordo di quel cantante dalla voce forte e possente, il vero ed unico show man delle grandi arene, ovvero l’ultimo Freddie Mercury, il più grande frontman di tutti i tempi! La cover band nasce il 10 luglio del 2003 in un locale chiamato “Don Piccio”, a Campomarino di Maruggio in provincia di Taranto. Gli artisti hanno preso il nome da un noto brano dei Queen edito nel 1974, White Queen appunto.

Ingresso Libero – Info e prenotazioni 327.8215783

Il live dei White Queen è il penultimo appuntamento di una stagione ricchissima che si concluderà venerdì 30 agosto con l’immancabile “All Parco Gondar United”, la festa di fine estate della location jonica, che anche quest’anno ha registrato un notevole successo di pubblico. Sarà una lunga notte al PARCO GONDAR in compagnia degli artisti “resident” che hanno accompagnato con la loro musica le serate dell’estate 2013, per ribadire lo stretto legame tra il PARCO GONDAR e le realtà musicali salentine.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.