ALL PARCO GONDAR UNITED 2013 GIOVEDì 29 AGOSTO IL GRANDE PARTY DI CHIUSURA!

| 29 Agosto 2013 | 0 Comments

Venerdì 29 agosto il PARCO GONDAR ospiterà l’ultimo appuntamento di una stagione ricchissima di eventi internazionali, con il grande party di chiusura “All Parco Gondar United 2013”, la festa di fine estate della location jonica organizzata per festeggiare insieme il grande successo di pubblico che ha decretato il PARCO GONDAR punto di riferimento principale per i grandi live del Sud Italia. Sarà una lunga notte in compagnia degli artisti “resident” che hanno accompagnato con la loro musica le serate dell’estate 2013, per ribadire lo stretto legame tra il PARCO GONDAR e le realtà musicali salentine.

Il closing party sarà infatti caratterizzato da una lunga jam session in cui si susseguiranno numerosi live, con un cast ufficiale che prevede la speciale e amichevole partecipazione di

PAPA CHANGO, BUNDAMOVE, IO TE E PUCCIA, GHIGHI FIVE

LA FRENETICA FANFARLO (Ex Rino’s Garden), ai quali si aggiungeranno tanti altri amici e artisti, protagonisti dell’estate 2013 targata PARCO GONDAR.

A scatenare la pista del Welcome To Tijuana ci penseranno poi i dj set di

BALLAROCK, PAPARINA SOUND, KOOLOOMETOO SOUND BWOY, HEART ON FIRE,

MIGHTY BASS meet DON LEO (Kalibandulu) e I-MATT.

La grande festa avrà inizio alle ore 22:00 con ingresso libero e, per l’occasione, sarà applicato uno special price su tutte le consumazioni: birra a 2 euro, cicchetti a 2.50 euro, cocktails a 4 euro.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.