BRAVATA IN PIAZZA S. ORONZO

| 21 Ottobre 2013 | 0 Comments

Nella nottata odierna, poco dopo la mezzanotte, gli uomini delle “Volanti” della Questura di Lecce, sono intervenute in Piazza S. Oronzo, ove veniva segnalata una autovettura con a bordo solo il conducente, il quale, dopo aver fatto un paio di giri intorno alla piazza, che come noto è un’isola pedonale, era addirittura salito sulla parte sopraelevata e si era fermato nella zona centrale, ove vi è il mosaico con lo stemma del capoluogo, e qui aveva inscenato un ballo utilizzando la musica proveniente dall’autovettura, con l’audio a tutto volume.
Raggiunto, il giovane, identificato per D.P.S. del 75, della Provincia, appariva in stato molto “euforico”, motivo per il quale è stato condotto in Questura unitamente alla vettura, una Toyota Yaris, anche per scongiurare eventuali reazioni della moltitudine si persone presenti sul luogo.
L’uomo è stato sottoposto ad alcool test, che ha dato esito negativo. Lo stesso ha dichiarato essere in cura al CIM, e di aver voluto manifestare in tal modo manifestare una sorta di disagio per la sua situazione.
Verificata la mancanza di pericolosità anche da parte di personale del 118, che non reputava necessaria l’adozione di un provvedimento di TSO, il soggetto è stato rimesso in liberà, non prima di essere stato sanzionato amministrativamente per tutte le violazioni al c.d.s. commesse nella circostanza

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.