ANACI Puglia, eletto il consiglio regionale

| 12 Marzo 2014 | 0 Comments

Bari –  Antonio De Giovanni, di Lecce, è il nuovo presidente regionale dell’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari (Anaci). E’ stato eletto ieri sera, a Valenzano (Bari), nel corso del consiglio regionale, convocato per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2014-2018.

Giuseppe Miglietta, di Brindisi, è il vicepresidente; Barbara Padula, di Lecce, è il segretario; Teodora Bungaro, di Brindisi, è il tesoriere.

Antonio Mele, di Taranto, è stato riconfermato direttore del Centro studi. Davide Stasi, di Lecce, è il direttore della Comunicazione.

Il collegio dei probiviri è composto da Giovanni Di Chiano (Bat), Raffaele Di Bari (Foggia), Roberto Marzano (Foggia), Angela Pascullo (Bari) e Giulio Maria Giannico (Taranto).

Il collegio dei revisori dei conti è composto da Maria Lacavalla (Bat), Ilaria Taurino (Lecce) e Sabatino Mastropietro (Foggia). Il consiglio regionale ha eletto consiglieri nazionali Piero Bonito (Taranto) e Nicola Musicco (Bat).

Al nuovo Consiglio spetterà il compito di focalizzare le priorità e programmare le iniziative da adottare per affrontare, al meglio, le diverse problematiche che investono il settore immobiliare, in generale, e del condominio, in particolare.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.