ARRESTATO DAI CARABINIERI SPACCIATORE DI EROINA DI GALATINA

| 12 Marzo 2014 | 0 Comments

Galatina. I militari della Stazione di Galatina hanno nel pomeriggio odierna tratto in arresto, in flagranza di reato, BALDARI Leonello, classe 1977 di Galatina, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri avevano notato il BALDARI, già noto alle Forze di Polizia per precedenti specifici, continuare ad ospitare nelle sue abitazioni numerosi tossicodipendenti della zona.

All’ennesimo viavai di ragazzi, i militari della Stazione hanno deciso di intervenire nell’abitazione. All’interno, sdraiato sul letto, con sull’addome una dose di eroina aperta in corso di consumo, vi era il BALDARI, con accanto il tossicodipendente. In mano, il BALDARI aveva cinque dosi di eroina che stava consegnando.

La successiva perquisizione domiciliare ha invece permesso di rinvenire altre ventuno dosi di eroina, per complessivi 16.5 grammi, in un tubo per medicinali posto sotto le coperte del letto nonché materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma di € 635, ritenuta dagli inquirenti frutto dell’attività di spaccio.

Il BALDARI, posto in stato di arresto, su disposizione del P.M. di turno Dott.ssa BUFFELLI, è stato tradotto nella sua abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.