CON RAMPELLI A LECCE

| 22 Marzo 2014 | 0 Comments

È stato un incontro ricco di osservazioni e di indicazioni politiche, quello che si è svolto giovedì pomeriggio presso la Caffetteria Vita di Lecce.
L’on. Fabio Rampelli ha tenuto una conferenza stampa per presentare il mensile “Area” ma, su sollecitazione dei numerosi militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale, ha anche risposto a domande sull’attualità politica.
Oltre ad aver valorizzato il ruolo della cultura, Rampelli ha esaltato la “supremazia” della politica sull’economia e dell’interesse nazionale sulle spinte locali.
Al tavolo della presidenza era in compagnia di Pierpaolo Signore portavoce provinciale, di Marcello Gemmato portavoce regionale pugliese e membro dell’Esecutivo nazionale e di Roberto Tundo componente dell’Assemblea nazionale.
Hanno seguito la conferenza stampa, oltre ai rappresentanti delle tv e dei giornali salentini, il consigliere provinciale Giovanni Tundo, la componente dell’Assemblea nazionale Tiziana Montinari ed il Sindaco di Lecce Paolo Perrone.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.