PUGLIA: PARTE OGGI DA CASARANO IL TOUR “EUROPA 5 STELLE” CON I PARLAMENTARI M5S

| 4 Aprile 2014 | 0 Comments

Ben 7 appuntamenti regionali in calendario per il weekend da venerdì 4 a domenica 6 aprile. Casarano, Sternatia, Ostuni, Triggiano, Mesagne, Terlizzi e Cerignola le città che vedranno protagonisti i senatori Lezzi e Ciampolillo ed il capogruppo alla Camera Brescia.

Un unico obiettivo: portare finalmente la Puglia in Europa. Per questo i parlamentari del MoVimento 5 Stelle scendono nelle piazze regionali per discutere con i cittadini del programma per le elezioni europee del 25 maggio. Il filo diretto dell’“Europa5Stelle” Tour inizia oggi, venerdì 4 aprile, a Casarano (LE) dove la senatrice Barbara Lezzi sarà in piazza San Giovanni, a partire dalle ore 18.30. Triplo appuntamento, invece, domani sabato 5 con il senatore Lello Ciampolillo a Triggiano (BA), i deputati Giuseppe Brescia e Diego De Lorenzis ad Ostuni (BR) in piazza della Libertà, dalle ore 18.00, e la senatrice Lezzi al Palazzo Comunale di Sternatia (LE), inizio previsto alle ore 17.00. Il primo weekend di incontri nelle piazze si concluderà domenica 6 aprile: Barbara Lezzi sarà a Mesagne (BR), presso la Villa Comunale dalle ore 17.30, Lello Ciampolillo a Cerignola (FG) e, infine, i deputati Giuseppe Brescia e Giuseppe D’Ambrosio saranno a Terlizzi (BA), presso il Largo La Ginestra, con appuntamento alle ore 20.00.

 

Focus degli incontri saranno i 7 punti per l’Europa presentati da Beppe Grillo, in occasione del V-Day 3 di Genova dello scorso dicembre: referendum per la permanenza nell’euro, abolizione del Fiscal Compact, adozione degli Eurobond, alleanza tra i Paesi mediterranei per una politica comune, investimenti in innovazione e nuove attività produttive esclusi dal limite del 3% annuo di deficit di bilancio, finanziamenti per attività agricole e di allevamento finalizzate ai consumi nazionali interni ed abolizione del pareggio di bilancio.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.