GRUPPO CONSILIARE FORZA ITALIA

| 28 Maggio 2014 | 0 Comments

Leggendo le dichiarazioni del Consigliere Provinciale Cosimo Durante in merito ai risultati delle elezioni amministrative nel Salento, non capiamo quale sia il pulpito dal quale il novello Savonarola da Leverano intenda impartire altezzose lezioni.

Le urne hanno consegnato dei verdetti che di certo non ci lasciano soddisfatti (peraltro a Campi Salentina l’esito non è stato neppure ancora appurato) anche alla luce di un trend nazionale sfavorevole al centrodestra dal quale le nostre realtà locali non sono rimaste immuni.

Ciò detto abbiamo svolto la nostra attività in Provincia al fianco del Presidente Gabellone con serietà e abnegazione e lo faremo sino all’ultimo istante di questa consiliatura.

Allo smemorato democratico sarebbe il caso di fare una iniezione di fosforo.

Il povero Capogruppo PD dopo ben 15 anni (quindici!) di gestione del potere provinciale come consigliere di maggioranza, pluriassessore e come Sindaco uscente, 2 anni fa ha avuto una memorabile bocciatura da parte dei leveranesi. La sua lista, infatti, è stata sonoramente sconfitta e lui stesso non è riuscito neanche ad entrare in Consiglio Comunale.

Qualora ciò non bastasse il dispensatore odierno di verità meno di un anno fa dovette ingoiare il boccone amare della mancata elezione al Parlamento Italiano, salvo poi riparare da qualche mese in un incarico di sotto-sotto governo alla faccia del consenso (negato) dei cittadini.

Pertanto ringraziamo il Consigliere Durante per la considerazione riservata alle nostre persone che accettiamo volentieri da chi se ne intende di sconfitte elettorali.

Massimo Como

Biagio Ciardo

Pierluigi Pando

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.