6° PREMIO “GIORNALISTA PER UN GIORNO”

| 29 Maggio 2014 | 0 Comments

SABATO 31 MAGGIO A LECCE LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO DEDICATO A SERGIO VANTAGGIATO.
    Sabato 31 maggio, alle ore 10.30, nell’auditorium dell’Istituto tecnico economico ”Calasso” in via Belice, a Lecce, si svolgerà la cerimonia di premiazione del 6° PremioGiornalista per un giorno – Sergio Vantaggiato”, promosso dal Panathlon Club Lecce, in  collaborazione con la Provincia di Lecce, con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale, dell’Ordine dei Giornalisti e dell’Unione Stampa Sportiva Puglia (Ussi).

 

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco del Comune di Lecce Paolo Perrone, l’ex dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Lecce Marcella Rucco, il governatore dell’8^ Area del Panathlon International Oronzo Amato, il presidente del Panathlon Club Lecce Ludovico Malorgio ed altri  rappresentanti delle istituzioni civili, sportive, politiche e militari.

 

Durante la cerimonia, alla quale saranno presenti le delegazioni di tutte le scuole che hanno partecipato al concorso, saranno consegnate tre borse di studio di 500, 300 e 200 euro agli studenti delle scuole superiori della provincia di Lecce che si sono classificate ai primi tre posti della graduatoria finale. Il vincitore del concorso, inoltre, riceverà un trofeo realizzato per l’occasione dagli artisti Gigante e De Luca di Cavallino, molto noti e apprezzati in Italia e all’estero per le loro sculture in ferro. Una targa di merito sarà consegnata agli studenti classificatisi dal 4° al 12° posto.

 

Le borse di studio sono state finanziate da Quarta Caffè, Unione Sportiva Lecce, Leo Construction, ditta Aprile Luciano – impianti idrotermici di Martignano.

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.