SANNICOLA OGM FREE

| 31 Maggio 2014 | 0 Comments

Il Movimento 5 Stelle, a livello nazionale, ha portato avanti la campagna contro gli Ogm ed ha chiesto a tutti gli attivisti di rendere il proprio territorio “Ogmfree” attraverso petizioni e mozioni depositate presso i comuni. Numerose le città che hanno aderito, da Torino a Roma, passando per i centri più piccoli. Gli attivisti “Attivisti M5S di Sannicola” hanno voluto fare la loro parte, con il sostegno del Meetup “Salentini Uniti con Beppe Grillo” di Lecce, ed hanno presentato, lo scorso 29 aprile, un’apposita istanza al Comune di Sannicola.

Il Consiglio comunale ha discusso tale delicata questione il 30 maggio 2014, inserendola al 6° punto dell’odg con la dicitura “SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO COMUNALE DALLA COLTIVAZIONE DI OGM”.

Alla fine della discussione ha deciso, all’unanimità, di accogliere l’istanza, facendo diventare Sannicola un “territorio Ogmfree”!

Gli attivisti del M5S ringraziano i componenti dell’intero Consiglio Comunale di Sannicola per aver adottato all’unanimità tale importante provvedimento ed esprimono la loro grande soddisfazione per l’importante risultato ottenuto, in linea con la sensibilità del MoVimento sulle tematiche ambientali di obiettiva incidenza sul benessere della comunità.

Attivisti M5S Sannicola”     

 Meetup “Salentini Uniti con Beppe Grillo” Lecce

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.