AGENTE DELLA POLIZIA DI STATO SALVA LA VITA AD UNA RAGAZZINA

| 21 Luglio 2014 | 0 Comments

Il fatto risale al 5 luglio scorso, ma  solamente questa sera lo si è appreso dalla Questura di Lecce. Un poliziotto di Nardò ha salvato la vita a una bambina.

Lorenzo Bilico, agente scelto, in servizio a Milano, ma in vacanza nel Salento, si era recato a far visita a suoi parenti, nel centro storico della città, quando ha sentito invocare aiuto da un cornicione di una vicina palazzina (nella foto).

Ha capito che non c’era tempo da perdere, quando ha visto una ragazzina aggrappata ad un cornicione, che urlava di non riuscire a resistere ancora e sbandava pericolosamente verso il vuoto, dall’altezza di circa dieci metri.

In pochissimi attimi il giovane poliziotto è riuscito a salire, ad avvicinarsi, a stabilizzarsi, a farsi carico della ragazza e a metterla in sicurezza, salvandole così la vita.

Lei ha detto poi di essere finita là in seguito a uno scherzo. Comunque, avendo dodici anni, non sarebbe dovuta rimanere sola in casa e gli uomini del Commissariato hanno indagato sul comportamento dei genitori, relazionando alla magistratura competente.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.