PROSEGUE IL FOLLE ABBATTIMENTO DEI PINI DI CAMPI SALENTINA

| 23 Luglio 2014 | 0 Comments

(Rdl) Niente da fare. Non sono servite le richieste al Comune, le denunce, gli esposti alla Magistratura, le relazioni degli agronomi, le pagine Facebook, l’indignazione generalizzata, le manifestazioni concrete. Il massacro assurdo dei pini a Campi salentina continua indisturbato senza che nessun autorità riesca a fermarlo (nella foto di Tania Pagliara, scattata questo pomeriggio). Con quelli di oggi, sono sedici gli alberi abbattuti, ripetiamo, come abbiamo documentato nei nostri articoli dei giorni scorsi, assurdo, senza nessun motivo plausibile.

Noi facciamo i giornalisti, e più di tanto, informare, documentare, tentare di capire per far capire, non possiamo.

Ma siamo cittadini come tutti e qui ci vogliamo spogliare delle più o meno paludate vesti professionali e gridare insieme ai cittadini che non si rassegnano.

La legge – lo sappiamo – ha i suoi tempi: ma qui di tempo non ce n’è.

Per favore, signori magistrati, fate qualcosa! Almeno diteci se questi amministratori di Campi sono autorizzati a fare lo scempio che stanno compiendo, vorremmo ancora poi capire perché: se sono pazzi e incapaci loro, se hanno motivazioni, o ragioni, oppure se non valgono le nostre ragioni, se i pazzi siamo noi.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.