Finale regionale per Miss Over a Gravina di Puglia

| 13 Agosto 2014 | 0 Comments

Chi ha detto che solo le giovanissime possono sfilare in passerella e prendere parte ai concorsi di bellezza? Fascino e carisma non si perdono col passare degli anni e lo dimostra la manifestazione “Miss Over” che, domenica 17 agosto, alle ore 21.00, dà appuntamento alle miss dai 30 ai 60 anni a Gravina di Puglia presso La Dimora degli Elfi.

 

 

Ad organizzare la finale regionale per Puglia e Basilicata, col patrocinio del comune di Gravina, è Giovanni Conversano, il quale presenterà la kermesse.

 

 

 

Non c’è limite d’età alla bellezza e all’eleganza, come hanno dimostrato le splendide donne che hanno partecipato alla tappa di Miss Over presso le piscine del New Sweet Paradise a San Cataldo il 14 luglio scorso.

 

 

 

Ideata 22 anni fa a Rimini, la manifestazione si rivolge a un target inedito nel mondo dei concorsi di bellezza ma non per questo meno meritevole di sfoggiare le proprie carte. Oltre al classico defile’, ci sarà spazio per chi vuole cantare, ballare, recitare. Il pubblico interagirà con la giuria presente per decretare le vincitrici che potranno accedere alla finale nazionale del concorso che avrà luogo a Pesaro dal 16 al 18 settembre.

 

 

 

Per iscriversi occorre contattare il 377-4676877.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.