TUGLIE: PLATEA D’ESTATE E DINTORNI

| 28 Agosto 2014 | 0 Comments

Termina con l’ulteriore novità di Arte Bianca et Al oggi 28 agosto a Tuglie edizione di PLATEA D’ESTATE E DINTORNI.

ARTE BIANCA ET AL è una serata ideata per coinvolgere attività commerciali e a promuovere i loro prodotti artigianali e, soprattutto, gastronomici.

Un percorso itinerante di eventi e specialità’ da bere e mangiare che coinvolge in diverse fasce orarie a partire dalle 21 ogni zona del paese.

Questo il programma della serata:

Dalle ore 21- piazzetta Aragona

BAR ARAGONA – schiuma party con selezioni musicali a 360 gradi (divertentismo, 70/80/90, italian style ecc..) a cura del dj DAVID R e l’animazione e voce di RBIT – durante la serata veranno promossi gli storici CALZONI del Bar Aragona, accompagnati dall’originale Mojito cubano e altri cocktail.

 Dalle ore 21 -Piazza Garibaldi:

CAFFE’ PER CASO- BAR PROVENZANO- GIRONE DEI GOLOSI – ERBORISTERIA COLAZZO E MACELLERIA DA TOTO con “DIONISA JAZZ QUARTET”

Durante la serata, sulle note jazz si potranno degustare piatti artigianali come la pitta di patate, gli involtini, e il pasticciotto

PROVA DEL 9 CAFE’:

ore 21.00 inizio Party con bruschettata e Spritz9

ore 21.30 orecchiette del 9

ore 23.00 Selezione Musicale – Divertentismo –

ore 23.15 orecchiette del 9

Dalle ore 23:

BAR LA VILLETTA – Largo fiera

VINO, PEZZETTI E CAZZOTTI… (Storie di stornelli leccesi)

In occasione dell’evento “Arte Bianca et al.”, La villetta vi racconta la b-music salentina…un tuffo nell’altra faccia della musica popolare: gli stornelli leccesi come non li avete mai sentiti prima d’ora!

Il duo composto da Andrea Cataldo e Riccardo Lobbene si esibirà in un repertorio imperdibile, da Petrachi a Schipa, da Bongusto a Di Capri!

Dalle ore 22  – piazzale Matteotti:

BAR ILLOLLO’

Degustazione di rosticceria tipica grazie a un particolare menu abbinato da una buona birra speciale.
Dalle ore 33:30, poi, ad arancini r polpettine si affiancheranno fragranti cornetti caldi, e il li piazzale risuonerà di un djset di musica anni 70/80.

Si conclude così una rassegna ricca e completa, che ha visto passare rappresentazioni teatrali, musica jazz, serenate, balletti, giochi per bambini, disco divertentismo per i giovani, promozione dei centri storici e dell’arte locale, coinvolgendo tutto il territorio comunale e soprattutto tutte le fasce di età,  dal bambino , all’anziano, passando per i giovani.

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.