Calcio amatoriale: appuntamento a Martignano con il primo quadrangolare Over 40 Grecìa Salentina

| 11 Settembre 2014 | 0 Comments

 

Sabato 13 settembre presso la Cittadella dello Sport “Attilio Adamo” di Martignano il calcio sarà oltre, anzi over 40. A partire dalle ore 16, infatti, il campo green sarà rettangolo di sfide brizzolate tra vecchi protagonisti del calcio di gioventù, ancora tale nello spirito sportivo, che daranno vita ad un quadrangolare.

L’evento, a firma Uisp Lecce e Asd Polisportiva Grecìa Salentina di Martignano, difatti apre la stagione leccese del calcio per tutti.

E così a contendersi il “Primo trofeo interregionale Calcio a 11 Over 40 Grecìa Salentina” saranno: Team Over 40 Potenza, Asd Over 40 Gravina Calcio, Asd Provincia di Lecce e Asd Salento over.

Il fascino del pallone senza età è pertanto pronto ad unire i suoi primi amatori del gol con gara secca, match da 50 minuti, e conseguente accesso alla finale.

Una prima festa nel pallone che nella splendida Cittadella dello Sport “Attilio Adamo” di Martignano vedrà di scena anche il primo cittadino, Luciano Aprile. Al sindaco griko è affidato, infatti, il compito inaugurale del torneo con il classico calcio di inizio.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.