Lecce: a Matera con il 3-5-2 per dare continuità ai risultati

| 12 Settembre 2014 | 0 Comments

Dopo la vittoria con il Barletta il Lecce è pronto a dare continuità alla striscia positiva di risultati.

Domani alle ore 15.00 allo stadio “XXI setttembre – F. Salerno” di Matera i giallorossi disputeranno la terza gara di campionato. La squadra salentina è reduce da una sconfitta e una vittoria, l’intento è quello di proseguire il cammino nel migliore dei modi.

Per farlo, mister Lerda probabilmente giocherà la carta del 3-5-2, modulo che gli permetterà di sfruttare il nuove arrivo Filipe Gomes al centro del campo con Della Rocca e Miccoli davanti. Torna a disposizione il difensore Diniz che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate nella partita contro il Frosinone lo scorso anno, saranno ancora fuori D’Ambrosio a causa dell’infortunio alla caviglia destra, Lepore e Vinetot che stanno scontando la squalifica, e Donida che deve saltare una giornata di campionato dopo la doppia ammonizione rimediata contro il Barletta.

L’avversario é una squadra neopromossa che lo scorso anno ha vinto il girone H della serie D. Il Matera non va per questo sottovaluto, vista l’esperienza contro la Lupa Roma che aveva un background simile al club che domani affronterà il Lecce.

Nell’attesa di poter avere tutti i componenti della squadra a disposizione, compreso il mister Franco Lerda che potrà tornare sulla panchina giallorossa il 30 settembre, i salentini sono proiettati sull’incontro di domani che sarà importante per guadagnare punti e morale per il futuro.

Laura Ricci

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.