UN ARRESTO PER SPACCIO A NARDO’

| 10 Ottobre 2014 | 0 Comments

I carabinieri della Stazione di Nardò hanno tratto in arresto, in flagranza di reato,  Cristian Alemanno, 31 anni, di Nardò, (nella foto) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione del pubblico ministero di turno, Antonio Negro.

I militari tenevano sotto osservazione casa sua da ormai qualche settimana, da quando avevano notato che sempre più tossicodipendenti ed pregiudicati del posto la frequentavano con regolarità.

Nel pomeriggio odierno, i militari sono quindi intervenuti; al loro arrivo l’ Alemanno, cercando di disfarsi di uno scatolone di cartone, l’ha gettato dalla finestra in un vicino giardino, dove però era stato piazzato un carabiniere allo scopo di controllare proprio questo tipo di movimenti.

Immediatamente recuperato, lo scatolone ha rivelato la presenza di oltre 700 grammi di marijuana suddivisa in diverse buste e otto piante appena sradicate.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento, del tutto simile a quello usato per contenere la droga rinvenuta.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.