Juve Stabia-Lecce: ai giallorossi viene chiesta una prova di forza

| 18 Ottobre 2014 | 0 Comments

di Laura Ricci_______

Continua il cammino del Lecce che ancora non è riuscito a trovare la via della vittoria in trasferta, a dispetto dei risultati sempre positivi ottenuti al Via del Mare.

Domani alle 16.00 allo Stadio Romeo Menti i giallorossi incontreranno nella nona giornata di campionato la Juve Stabia e dovranno fare a meno ancora di capitan Miccoli, Vinetot e Bogliano, che stanno svolgendo un lavoro separato dal resto della squadra per riprendersi dagli infortuni. Ai “vecchi” convalescenti, si aggiungono due uomini di fiducia del centrocampo di Lerda che contro la Casertana sono usciti acciaccati: Salvi ha subito una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, Papini una distrazione al retto femorale della coscia sinistra. L’allenatore giallorosso dovrà saper rimediare a queste perdite e approfittare dell’ottima condizione di Doumbia e Carrozza.

La Juve Stabia è un avversario di quelli da tenere sotto controllo; la squadra di Giuseppe Pancaro proviene da tre anni di  Serie B e in questa stagione ha collezionato quindici punti, uno in più del Lecce, grazie a quattro vittorie, tre pareggi e una sconfitta.

L’incontro di domani sarà ancora una volta una prova di forza che viene chiesta ai giallorossi per imporsi anche fuori casa e dimostrare una mentalità vincente.

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.