SPORT / CICLISMO / AL VIA LA NUOVA STAGIONE DELLA GS PICONESE DI MELENDUGNO

| 6 Gennaio 2015 | 0 Comments

(d.s.)______E’ stata presentata ieri sera, presso la sala conferenze dell‘Hotel Belvedere di Torre dell’Orso, la rosa 2015 della GS Piconese (nella foto), il club ciclistico melendugnese, che si presenta alla nuova stagione con rinnovate ambizioni.

A fare gli onori di casa, il sindaco di Melendugno Marco Poti’: “Partecipo con orgoglio a questa bella manifestazione, perché è il segno evidente che la comunità sportiva di Melendugno è più che mai attiva, oltre che vincente. Ringrazio la famiglia Piconese per gli sforzi che compie per tenere ad alti livelli questa squadra”.

Novità della stagione 2015 sarà la presenza in squadra di due atlete: si tratta di Lucia Marocco e Roberta Scafa.

A Cosimo De Santis e Gaetano Colletta, si è aggiunta un’altra figura di livello: si tratta di Elio Aggiano, classe 1972, ciclista professionista dal 1997 al 2007 con 11 vittorie all’attivo di cui due in Italia.

“Sono molto contento di notare quanto sia unita e coesa la nostra squadra. Possiamo affermare che questa è la nostra prima vittoria del 2015″ – ha dichiarato Roberto Piconese, Vicepresidente del Club. -“Iniziamo questa nuova avventura con il sorriso sulle labbra e con la voglia di stare insieme e divertirci”.

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.