LOCALI / NOTTE ROSA AL “WOMB” DI CAVALLINO SABATO 7

| 5 Marzo 2015 | 0 Comments

Sabato 7 marzo, alle ore 23.00, al Womb di Cavallino, in strada Vicinale Bernardini, party tutto al femminile, denominato Girls Play Hard #3. La consolle sarà affidata alle migliori dj d’Italia e del Salento, che si alterneranno sul palcoscenico del locale.

Protagoniste, Aghnes & Ameliée from She Made, duo romano guidato dalla profonda passione per i dancefloor, i cui suoni spaziano dalla deephouse alla dubtech. Con loro il talento tutto salentino di Tsunami J, il cui set vario e ricercato parte dai suoni hard della nuova electro, vibra attraverso i bassi acidi e arpeggiati della techno acid house meno convenzionale per poi evolversi nei synth tipici della french touch. Ci sarà pure la versatilità di DJ Pupa, la cui musica è un concentrato di elettronica ed house con cassa dritta e percussioni.

Nel Bunker spazio alla voce nou soul, r&b e funk di Veronica Lauryn, all’originalità di Playgirls from Caracas e alle loro selezioni musicali rigorosamente al femminile che spaziano dal cantautorato al pop fino all’electroclash. Insieme a loro anche La Bonnie, artista che spazia fluidamente tra il soul della vecchia scuola, l’r&b più ricercato e il rap più underground, con incursioni nella musica elettronica, e e selezioni di Kika DJ, che accompagnerà il Womb in un viaggio nella black music, dall’hip hop al reggae, attraverso tracce scelte con gusto da una delle poche donne dj della scena ragga-hip hop del Salento.

Voce della serata My Miss, aka Miss Mykela, (mella foto), artista poliedrica che da più di dieci anni interpreta e sperimenta sonorità sempre diverse tra loro senza mai perdere quella forza ed quell’esplosività che la contraddistinguono.

E’ previsto un servizio di trasporto navetta, telefonando al numero 3801012477.

Ingresso: 10 euro.

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.