LECCE NOTIZIE IN BREVE – CORTEO OPERAI BAT – AUTO IN FIAMME – RAGAZZA PALPEGGIATA E MALMENATA

| 23 Marzo 2015 | 0 Comments

Un corteo con circa trecento persone ha sfilato sotto la pioggia questa mattina nel capoluogo salentino, provocando una serie di disagi agli automobilisti e alla città.
Sono gli ex dipendenti della Manifattura Tabacchi che son partiti da viale Della Repubblica dove una volta era la struttura in cui lavoravano, per giungere sotto il Palazzo della Prefettura in via XXV luglio, lavoratori che non si riesce a collocare e che sperano possa giungere loro una risposta dalle istituzioni.
Il copione è sempre lo stesso, riunioni in Prefettura alla presenza dei Sindacati, degli amministratori, che si parlano addosso e poi finiscono per scaricare tutto sul governo romano,  e così in attesa che qualche sottosegretario a Roma accolga una delegazione, e poi magari faccia finta di interessarsi ai problemi che gli vengono presentati, passerà qualche mese, poi, tra rinvii e promesse passerà qualche altro anno.
Il Prefetto non sarà lo stesso, forse cambieranno anche gli altri attori, ma il copione sarà sempre lo stesso, riunioni, rimpalli di responsabilità, promesse, rinvii.

________________________________

UN’AUTO VA A FUOCO NON SI ESCLUDE IL DOLO

Incendiata l’auto di un anziano nel Quartiere 167 di Lecce, non si esclude nulla, le Forze dell’ordine coadiuvati dai Vigili del Fuoco stanno indagando.

________________________________

LECCE – Ancora nessuna notizia dei due stranieri che hanno aggredito, nei giorni scorsi, una ragazzina di quattordici anni, la quale ha dichiarato alla Polizia di essere stata avvicinata mentre era in attesa dell’autobus, l’hanno palpeggiata e gli hanno chiesto dei soldi, quando la ragazzina ha detto di non averne, è stata malmenata.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.