CICLISMO: SANT’ANDREA, STOMEO REGALA UNA BELLA VITTORIA ALLA ASD MONDOSPORT.

| 30 Marzo 2015 | 0 Comments

di Tina Conte____
Grandissima prestazione della squadra ASD MONDOSPORT di Melendugno alla gara “5° trofeo Cross-Country – Torre Sant’Andrea – Memorial Fernando Dima” svoltasi, ieri, domenica 29 marzo, nella bellissima cornice della marina di Melendugno, ottimamente organizzata dall’associazione Borgobike di Borgagne.

Vince Luigi Stomeo, con il tempo 1.33′.41″, attaccando fin dalle prime pedalate ed imponendo un ritmo sostenuto. A pochi secondi di distanza segue l’ottimo Andrea Cretì della GS Piconese di Melendugno ed al terzo posto si piazza Augusto Cofano della Ciclistica Vernolese. Chiude al 4° posto, causa una caduta, Emanuele Greco, anche lui della ASD MONDOSPORT, che è primo della categoria A2.
L’eccellente prestazione della ASD MONDOSPORT viene confermata dal 6° posto del sempreverde Luciano De Donno, primo della categoria A4.

Degna di nota è anche la magnifica performance del capitano della ASD MONDOSPORT, Gianluca Carlino, concludendo al 12° posto la “XI edizione” della mediofondo di Ostuni, giungendo 4° di categoria.

Commenta il presidente della ASD MONDOSPORT Tonino Potì: «Dopo il 2° e 3° posto della scorsa gara ad Otranto, sempre con Stomeo e De Donno, abbiamo migliorato le nostre prestazioni. Abbiamo centrato l’obiettivo della prima vittoria stagionale con il nostro atleta di punta Luigi Stomeo, sperando di confermare gli ottimo risultati fin qui ottenuti nell’arco della stagione agonistica in corso». Conclude il presidente: «Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile».

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.