PROTESTA DEI LAVORATORI EX BAT, TRAFFICO IN TILT PER TUTTA LA MATTINATA

| 16 Aprile 2015 | 0 Comments

(Rdl)______Hanno tutte le ragioni di questo mondo, vittime come sono di speculazioni economiche e delle incapacità politiche. Pure di essere esasperati, perché, contrariamente alle promesse, non sono stati convocati dal ministero, per trovare insieme una quale via di uscita, Infine, anche di essere disperati, perché dal prossimo 5 agosto scadrà ogni forma di tutela.

Però – ed era il commento più gettonato fra gli automobilisti in coda, alcuni dei quali sull’ orlo di una crisi di nervi – dovrebbero andare a protestare presso le sedi competenti, e non in maniera indiscriminata a tutto e solo danno dei cittadini che non c’ entrano niente.

I lavoratori dell’ ex manifattura tabacchi hanno protestato di nuovo e con forza questa mattina (nella foto), bloccando le due rotatorie di ingresso in città della superstrada per Brindisi. Risultato: traffico in tilt per ore sui viali limitrofi.

Da segnalare in negativo – era l’ altro rilievo che si levava dalle code – l’ incapacità della Polizia Municipale di fronteggiare per tempo la situazione di emergenza venutasi a creare, anche per i mezzi pubblici costretti a fermarsi quando era troppo tardi, organizzando tempestivamente percorsi alternativi sulla tangenziale: niente, e, una volta intervenuti, i vigili hanno incanalato le auto in direzioni assurde, che hanno finito per aumentare, non per alleggerire, il traffico.

Complice il primo caldo, sugli altri commenti e sugli altri rilievi dei poveri automobilisti bloccati, meglio stendere quel pitoso velo.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.