FRANCESCO SCHITTULLI, ECCO PERCHE’ IERI ABBIAMO PERSO UN’ ALTRA BUONA OCCASIONE

| 1 Giugno 2015 | 0 Comments

(Rdl)______E’ arrivato il commento di Francesco Schittulli (nella foto):

Oltre trecentomila grazie a tutti quei pugliesi che hanno votato e scelto la mia idea di una Puglia nuova, per dar vita a un centrodestra distante da vecchie logiche. In una giornata dove a vincere è stato il partito dell’astensione, essere arrivato pressoché alla pari di un movimento nazionale, costituisce per me un risultato insperato e certamente positivo.

Significativi sono, invece- gli oltre 65mila voti che mi separano dalla senatrice Poli Bortone. Fra due proposte politiche i pugliesi non hanno avuto dubbio su quale preferire. Sono certo comunque che, se fossimo andati uniti, a dispetto dei numeri di mera sommatoria, avremmo recuperato buona parte di quel 50% degli elettori che, demotivati e disorientati, non sono andati a votare.

Abbiamo perso un’occasione o meglio si è voluto perdere per la seconda, un’altra occasione, per giochi di esclusivo interesse nazionale e di palazzo, che nulla hanno a che fare con la Puglia ed il bene dei pugliesi. Anche se i pugliesi lo hanno capito e per questo hanno ‘punito’ chi si è prodigato per tanto. Ringrazio le tantissime persone che ho conosciuto in questo breve percorso di impegno politico e che hanno riposto in me la loro leale e incondizionata fiducia. Ad ognuno di loro riconfermo la mia sentita, sincera amicizia

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.