TERREMOTO A PALAZZO CARAFA / IL SINDACO, SIAMO SEMPRE STATI TRASPARENTI, DOPO IL CLAMORE MEDIATICO VERRA’ FUORI LA VERITA’

| 9 Giugno 2015 | 0 Comments

(Rdl)______”Tranquillo e non allarmato”, si è detto in mattinata uno dei due assessori del Comune di Lecce indagati, Attilio Monosi. L’ altro, Luca Pasqualini, ha auspicato che “la magistratura farà chiarezza sulla vicenda”.

Intanto, è appena arrivata in redazione una nota del sindaco Pa0lo Perrone (nella foto) che – ricordiamo – non è indagato, a commento della vicenda. Eccola: “Il percorso di questa Amministrazione è sempre stato improntato alla trasparenza e all’accessibilità degli atti, così come dimostrato dalla posizione assunta in merito a ben note vicende che hanno caratterizzato la storia della nostra città.

Al di là del clamore mediatico suscitato da questa vicenda, sono certo che l’indagine avviata dalla Procura di Lecce farà emergere con chiarezza la verità.

Ho grande fiducia nell’operato dei magistrati che hanno mostrato in più occasioni competenza, professionalità ed equilibrio nelle loro decisioni.

Ho incontrato questa mattina i colleghi amministratori interessati alla vicenda i quali hanno mostrato assoluta serenità.

Mi auguro che i tempi delle indagini siano rapidi affinché le persone coinvolte possano chiarire in tempi brevi i fatti contestati”

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.