OPERAZIONE DEI CARABINIERI CONTRO L’ ABUSIVISMO COMMERCIALE. SEQUESTRI, DENUNCE E MULTE AL MERCATO DI MAGLIE E SULLE SPIAGGE DI OTRANTO

| 28 Giugno 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Importante operazione dei Carabinieri contro l’ abusivismo commerciale e la contraffazione dei marchi, disposta dal comando interregionale di Napoli e condotta ieri dai militari dell’ arma di Maglie, con l’ impiego di venti uomini e dieci autovetture.

Eccone il bilancio (nelle foto parte del materiale sequestrato).

A Maglie, due Senegalesi, N. N. 44 anni, e P. K. di 24, domiciliati rispettivamente a San Cesario di Lecce e Maglie, sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi: sono stati trovati, all’interno dell’area mercatale, intenti alla vendita di borse e scarpe con marchi contraffatti. Nella circostanza sono state sottoposte a sequestro dodici borse e undici paia di scarpe taroccate.

A Otranto, sono stati denunciati in stato di libertà A. M. e S. P., cittadini del Bangladesh, entrambi di 32 anni, domiciliati a Napoli, perché trovati in spiaggia in possesso di duecentocinquantasei paia di occhiali recanti marchi contraffatti.

Inoltre, un cittadino cingalese è stato multato – e il materiale sequestrato – perché trovato in possesso di trentuno borse e centodiciassette paia di occhiali falsificati; e due italiani di origini napoletane sono stati multati perché sorpresi a vendere cocco e mandorle lungo le spiagge di Otranto.

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.