ARRESTATI ALTRI DUE PRESUNTI SPACCIATORI

| 10 Agosto 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Si susseguono gli arresti operati dalle forze dell’ ordine per reati relativi alla droga. Dopo quelli effettuati nella notte di sabato, di cui abbiamo dato conto nelle nostre edizioni di ieri, oggi registriamo quelli relativi alla notte appena trascorsa.

Altri due presunti spacciatori sono finiti in manette a Gallipoli e si trovano adesso in carcere a Lecce.

Il primo è Alessio Guadagno (nella foto), un napoletano di 23 anni, notato da Carabinieri nei pressi dell’ingresso dell’area destinata ai concerti, mentre si aggirava fra i ragazzi presenti. Fermato e perquisito, gli sono stati trovati addosso diciassette dosi di ‘speedball’ e altri tre involucri contenenti cocaina, mdma e ketamina.

La seconda è Simona D’ Alba (nella foto), una barese di 18 anni, notata sempre dai Carabinieri nei pressi di una discoteca distribuire inviti di ingresso in prevendita, insieme ad una amica. Ma qualcosa deve aver insospettito i militari, che l’ hanno fermata e hanno scoperto nella sua borsetta trentacinque dosi di cocaina, quarantadue di mdma e quaranta di  ketamina.

Nell’ambito del medesimo controllo all’interno delle discoteche, sono scattati anche due denunce in stato di libertà. Si tratta di due giovani maggiorenni trovati in un caso con 4 dosi di cocaina ed 1 di ketamina; il secondo con con nove dosi di marijuana.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.