SI STRINGE IL CERCHIO DI POLIZIA E CARABINIERI INTORNO A GALLIPOLI / GLI ARRESTATI DI OGGI

| 12 Agosto 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Gallipoli nel mirino di Polizia e Carabinieri, che, anche per rispondere alle direttive impartite dal prefetto di Lecce, Claudio Palomba, negli ultimi giorni hanno stretto il cerchio dei controlli sul territorio della città jonica, del resto in questo periodo arrivata a oltre duecentomila abitanti, dai ventimila abituali, con tutte le problematiche di ordine pubblico che ciò comporta.

In più, l’ allarme – droga, ritornato di drammatica attualità.

Proprio su questo versante, oramai da Gallipoli è un bollettino quotidiano di arresti e denunce, appunto per spaccio di sostanze stupefacenti.

Non crediamo di svelare niente di proibito se riveliamo che vengono tenute sotto stretta osservazione proprio le manifestazioni musicali, specie i concerti e le serate nelle discoteche, anche con l’ impiego di agenti e militari in borghese.

In più vengono impiegati altri uomini e mezzi nelle ore della ‘movida’ nel centro storico.

Vi diamo conto di quanto successo nella notte fino a questa mattina.

I carabinieri hanno arrestato Salvatore Silvestro, 27 anni, di Frattaminore, in provincia di Napoli. Notato in un locale del lungomare e perquisito, gli sono state trovate addosso 25 dosi di ketamina e 6 di mdma. Si trova ora nel carcere di Borgo San Nicola.

Se l’è ‘cavata’ invece con una denuncia un ragazzo di 18 anni di Angri, in provincia di Salerno: è stato sorpreso in una discoteca con cinque dosi di marijuana e due di mdma.

In altri diciotto sono stati segnalati alle prefetture di tutta Italia per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

La polizia ha invece arrestato un altro giovane cittadino del Gambia, dopo quelli finiti in manette nei giorni scorsi.

L’ arrestato di oggi è stato sorpreso nei pressi di una discoteca di Baia Verde con dosi di marijuana e hashish, di cui non è riuscito a disfarsi, nonostante abbia tentato la fuga: nel borsello aveva inoltre più di mille euro, ritenuti provento dello spaccio

 

Un

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.