UFFICIALE: TESORO CEDE DEFINITIVAMENTE LE QUOTE DEL LECCE. IL PRESIDENTE È ENRICO TUNDO, LIGUORI VICE PRESIDENTE E STICCHI DAMIANI PRESIDENTE ONORARIO

| 9 Novembre 2015 | 0 Comments

Da sinistra a destra: Enrico Tundo e Saverio Sticchi Damiani

(l.r.)_____

Il momento è arrivato: Savino Tesoro ha definitivamente passato la totalità delle quote societarie al nuovo gruppo acquirente davanti al notaio Dott. Rocco Mancuso.

È stato nominato di conseguenza il nuovo Consiglio d’Amministrazione, eleggendo a Presidente l’ Ing. Enrico Tundo, mentre come Vice Presidenti il Prof. Stefano Adamo e il Dott. Corrado Liguori

Componenti C.d.A.: Prof. Salvatore De Vitis, Dott. Paolo Del Brocco

L’Us Lecce comunica inoltre che: “Il presidente Enrico Tundo e l’intero C.d.A., preso atto del decisivo contributo fornito per il buon esito della trattativa e della fondamentale attività fin qui svolta, hanno deliberato di conferire la carica di Presidente Onorario al Prof. Saverio Sticchi Damiani, al quale ha chiesto, con immutato impegno, di proseguire nella sua preziosa opera di collaborazione.”

E’ stato, inoltre, costituito il Collegio Sindacale: Presidente: Dott. Donato Maria Pezzutto; Sindaci effettivi: Dott. Giuseppe Tamborrino, Dott.ssa Maria Rosaria Bianco; Sindaci Supplenti: Dott.ssa Lauretana Fasano, Dott. Luigi Puzzovio.

Ora che il Lecce è ufficialmente “nuovo di zecca” bisognerà ripartire al meglio per tornare in carreggiata in campionato.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.