OTTICA SALOMI, UN’ AZIENDA LECCESE ALL’ AVANGUARDIA

| 4 Dicembre 2015 | 0 Comments

Pubblicità redazionale______

Ottica Salomi è nata a Lecce nel 1987 da una scommessa di un giovane leccese che, appena diciannovenne, diviene presto punto di riferimento sul territorio. Nel corso del tempo Lorenzo Salomi, ottico contattologo, si è contraddistinto per professionalità e impegno, facendo della qualità e della inclinazione a rispondere alle esigenze di ogni cliente il filo conduttore del proprio lavoro.

Infatti, ha approfondito tecniche sempre più avanzate, sostenendo continui corsi di aggiornamento in tutte le branche del settore: ha maturato così un’esperienza consolidata, garanzia di affidabilità per il cliente.

***

Oltre alle collezioni “vista” e “sole”, l’ Ottica Salomi propone “Margutta”, una linea esclusiva di occhiali sole e vista, con marchio registrato, ideata da Lorenzo Salomi e da lui curata nei materiali e nel design, per offrire un prodotto di incomparabile qualità.

Dalle linee giovani con modelli vintage e lenti specchiate, a quelle classiche per adulti e per bambini, mai tralasciando la qualità dei materiali e con un occhio di riguardo alle montature tecniche: perché l’occhiale deve sempre abbinare design, estetica e funzionalità.

***

Ottica Salomi è pure centro specializzato per la entratura e il montaggio di lenti progressive, costruite in base alle esigenze specifiche del portatore, garantendo così una visione nitida e confortevole a tutte le distanze.

Sempre all’ Ottica Salomi c’è un centro specializzato di occhiali tecnici per bambino.

La visione nell’età infantile e adolescenziale è un tema delicato che va affrontato avvalendosi delle giuste professionalità mediche e di ottici di comprovata esperienza.

Ed ecco gli altri servizi di Ottica Salomi:

Controllo computerizzato della vista: pre-esame che viene effettuato con un auto-refrattometro, strumento che valuta in modo rapido e obiettivo l’ eventuale presenza e l’entità di un vizio di refrazione (miopia, ipermetropia, astigmatismo);

Controllo e verifica dei tuoi occhiali: è bene controllare periodicamente il vostro occhiale per evitare l’insorgere di problemi relativi alla montatura e alle lenti oftalmiche;

Manutenzione, regolazione ed assistenza: un occhiale che non calza alla perfezione può alterare la visione. Vi invitiamo a tornare in negozio con cadenza mensile per la manutenzione;

Garanzia di adattamento lenti progressive: se il cliente entro 30 giorni dall’acquisto dell’occhiale progressivo non riesce a tollerarlo incontrando difficoltà di adattamento, Ottica Salomi propone in garanzia la sostituzione con due lenti oftalmiche per la sola visione da lontano e due per la sola visione da vicino;

Controllo visivo a domicilio: per chi presenta problemi di deambulazione o importanti impedimenti di altra natura;

Test e applicazione gratuita delle lenti a contatto;

Garanzia completa per 12 mesi su montatura sole e vista e su lenti oftalmiche;

Possibilità di finanziamento;

e il servizio: I tuoi nuovi occhiali in 24 ore______

Ottica Salomi Evolution, in via Imperatore Adriano, 26 – 73100 – Lecce, 0832 245586______

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.