FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 9 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: errori di valutazione in vista, meglio, nel dubbio, astenersi. Incontri fortunati e positivi. Nuovi orizzonti: iniziali problemi di orientamento.

Toro: potrete migliorarvi ed è molto importante, perché bisogna sempre migliorarsi ed andare avanti. In ambito sentimentale dovrete risolvere una questione piuttosto importante.

Gemelli: nelle vostre attività il piccolo cabotaggio vi sta limitando e demotivando: Volare in alto, salto di qualità, saranno le vostre parole d’ ordine.

Cancro: fate fronte a quanto vi capiterà, sarete chiamati ad affrontare una o più situazioni delicate. Dovete risolvere i problemi e non diventare voi un problema.

Leone: le tensioni vi causano problemi in mezzo agli altri, il vostro orgoglio ve li crea in coppia. Per tutti comunque necessario un salutare bagno di umiltà, e poi pure una doccia di serenità.

Vergine: certo, meglio sbagliare di testa vostra, che sbagliare per colpa di altri. Però: è proprio così inevitabile sbagliare? Con una buona dose di intuito, e il pizzico di buona sorte che gli astri vi promettono, magari sarà possibile evitare errori.

Bilancia: in questo mercoledì per molti di voi si aprirà un’occasione d’oro da cogliere al volo, per dare una svolta. Gli astri prefigurano in queste ore una botta di vita che ricorderete a lungo con piacere.

Scorpione: in questa giornata, Giove nel segno non ti facilita le cose dal punto di vista professionale. In ambito affettivo, state attraversando un periodo di crisi: è arrivato il momento di fare delle scelte.

Sagittario: ancora un po’ di quella pazienza di cui non difettate, perché la realizzazione di un progetto a cui tenete tanto e al quale state lavorando da tempo è ormai dietro l’angolo.

Capricorno: quest’oggi dovrete far fronte a numerosi imprevisti, ma avrete le energie necessarie per ottenere il meglio. In generale però siete indietro: dovete crescere.

Acquario: questa giornata sarà molto fortunata specie in campo lavorativo, con grandi prospettive per il futuro. In coppia state attraversando una fase di grande equilibrio e armonia.

Pesci: gli astri vi indicheranno la direzione da intraprendere. Sarà la strada giusta? Sì, se ci crederete, dovete capire il segnale e dovete crederci.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.