LA DEMOCRAZIA SECONDO JOVANOTTI

| 10 Gennaio 2016 | 0 Comments

(v.m.)______Sono incredibili le dichiarazioni fatte da Jovanotti durante una lezione all’università. Racconta di aver partecipato ad una riunione segreta, poi si corregge e dice privata, di cui però non può parlare.
Spiega perché i politici non devono decidere, in quanto loro devono pensare a raccogliere i voti. I politici si devono limitare ad amministrare la cosa pubblica ma le decisioni politiche per l’Italia devono essere prese da un piccolo gruppo di tecnocrati, che non sono neppure italiani.
Questa una volta si chiamava DITTATURA invece  per Jovanotti è una cosa MERAVIGLIOSA.
Jovanotti chiamato a dare il suo contributo per distruggere le tradizioni al fine di un’omologazione mondiale e di una progressiva privazione dei diritti (che loro chiamano “riforme”) ed estensione del libero mercato.
Notate come dice esplicitamente, proprio all’inizio del video  che gli è stato assegnato un ruolo anti-tradizionale e subito dopo un interessantissimo lapsus rivelatore quando al min 1,18  dice”questa è una PROMESSA” invece di PREMESSA, rivelando involontariamente l’impegno preso con quei farabutti.
Comunque guardate il video e fatevi al vostra libera opinione.

Ecco il Video.

https://www.youtube.com/watch?v=BAHg9YrAcq8

 

Paragone vs Jovanotti summit segreto 2015

Durante la trasmissione benvenuti nella giungla Gianluigi Paragone mette in riga il cantante Jovanotti per quanto riguarda le sue dichiarazioni sulla sua partecipazione ad un incontro segreto tenutosi in italia nel quale lui è stato invitato, ma di cui non può parlare……. e gli ripete più volte “JOVANOTTI O SEI UN COGLIONE O SEI UNA VISPA TERESA

Che delusione Jovanotti, una vita a parlare e cantare di libertà, diritti dell’Uomo e amore universale, per poi finire a bere martini con gli amministratori delegati di Deutsche Bank…

Ecco il Video.

https://youtu.be/ZeGeBPNvXGc

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.