TENNISTAVOLO/ DA STRUDA’ A SANTA VENERINA, TUTTI I SUCCESSI DI UTOPIA SPORT NEI TORNEI DURANTE LA SOSTA

| 12 Gennaio 2016 | 0 Comments

di Laura Ricci_____

In attesa della ripresa dei campionati di serie D2 e C1, Utopia non si ferma e sfoggia tre successi tra tornei regionali e nazionali.

Primo, secondo e terzo posto per la società salentina nel torneo regionale di quinta categoria ospitato dalla tensostruttura di Strudà e organizzato da Gynnika Sport nella giornata del 6 gennaio; a conquistare i tre gradini del podio femminile sono state, in ordine dalla prima alla terza posizione, Laura Ricci, Valentina Gianfelice e Grazia Turco.

Buona la prestazione anche nella categoria maschile, con Carlo Pinto che brilla fino ai sedicesimi di finale, dove ha poi dovuto cedere il passo al terzo classificato Lorenzo Greco dell’ Asd Tennistavolo Don Giuseppe Palamà.

Grandi soddisfazioni anche per il settore paralimpico di Utopia, con la vittoria del torneo di categoria CIP classe 1/5 da parte di Grazia Turco che torna a farsi vedere a livello nazionale nel torneo tenutosi a Santa Venerina il 10 gennaio.

Protagonista della manifestazione anche Paolo Congedo che conquista il secondo posto nella categoria CIP classi 8-9-10.

Al torneo nazionale “Seniores” di Barletta, Andrea Turco e Stefano de Pascalis superano il girone per poi fermarsi entrambi ai trentaduesimi, eliminati rispettivamente da Giovanni Liso e Giovanni Pellegrini.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.