FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 15 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: buono il periodo, con un piccolo appunto, per qualcuno, oggetto di attrazione da parte di una persona piacente. Le stelle dicono di non montarvi troppo la testa: la Luna nel segno passerà! Rimanete umili, e concreti, e tutto andrà meglio.

Toro: sarà colpa (in parte) di Marte speculare se per voi non sarà una giornata al top. Avrete quasi sicuramente a che fare con un problema fastidioso, capace di mettere in crisi la vostra proverbiale pazienza. Fate fronte con lucidità e lungimiranza.

Gemelli: bellissimo fine settimana per moltissimi di voi. Avrete di che gioire, specialmente chi condivide sogni e speranze con una dolce metà: Venere regalerà flussi straordinari nelle prossime ore. Chi è single, avrà tante opportunità di più o meno dolce, più o meno piccante, compagnia.

Cancro: artefice della stupenda giornata che andrete a gustare questo venerdì sarà un magnifico Sole in Capricorno. Affrettatevi a chiedere al partner quello che vorreste avere o fare con lui. Per i single, è arrivato il momento di osare: non avete nulla da perdere, comunque vada.

Leone: non sottovalutate in nessun caso i giudizi degli altri, anche se potrebbero apparire frettolosi o, a vostro parere, infondati. Le stelle dicono: quando non si riesce con le sole parole, mostrate i fatti! Programmate pure con concretezza scadenze burocratiche e impegni delle vostre attività.

Vergine: a rendere un po’ nervosi sarà l’influenza poco positiva rilasciata da Venere in quadratura al segno. Cercate di evitare, nel limite del possibile, di fare “comunella” con amici e colleghi inaffidabili. La fiducia è una cosa seria. E poi, fidarsi è bene, ma…

Bilancia: potreste avere una giornata al limite della sopportabilità. Stress e agitazione cercheranno di prendervi la mano. Non siate timidi o troppo riservati, anzi, chiedete aiuto a qualcuno capace. Serata in relax davanti alla tv. La notte porterà non solo consiglio, ma pure buone idee per gli eventi in programma nei prossimi giorni.

Scorpione: secondo gli astri, non dovrebbero esserci particolari impedimenti allo scorrere della vostra giornata. La Luna consiglia di concentrarvi sulla persona amata. O di cercarvi una persona da amare: tutto andrà meglio, con rinnovato entusiasmo. L’ amore non è mai sprecato.

Sagittario: problemi, o piccole disavventure sentimentali, potrebbero prender piede ad opera di Venere, in quadratura a Giove. Sarà il caso di approfondire un dilemma che vi assilla, riguardo al partner? Oppure di risolvere finalmente un mistero che vi appassiona? Ma fate sempre e solo tutto da voi, con cautela e soprattutto riservatezza.

Capricorno: in arrivo l’aiuto provvidenziale di Plutone in congiunzione al Sole. Difficoltà di carattere finanziario troveranno facilità di soluzione. La vostre geniali intuizioni faranno da apripista alle eventuali situazioni. Sonni rigeneratori e sogni premonitori.

Acquario: grazie a Dio è venerdì! Una giornata da ricordare (ovviamente in positivo!), specialmente per quelli un po’ impacciati sul lavoro o nei rapporti interpersonali. Sarà l’occasione giusta per mostrare al mondo le vostre qualità!

Pesci: la giornata vedrà finalmente un graduale rasserenamento nei rapporti affettivi in crisi. Le stelle consigliano di non adagiarsi sulle posizioni conquistate: il segreto di un rapporto longevo e felice è basato soprattutto sul fatto di sapersi rimettere in discussione ogni volta, come se fosse la prima. L’ amore è un miracolo che si rinnova.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.