FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 21 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: in ambito lavorativo avete avviato un nuovo progetto e potrete contare sull’aiuto di alcuni amici, colleghi, parenti per la realizzazione. In coppia, il partner ha bisogno di sentirvi più vicino. Da single, non fermatevi alle apparenze, ma valutate tante altri aspetti non appariscenti.

Toro: in questo giovedì avrete finalmente la conferma che da tempo attendevate per le vostre attività. Con rinnovato slancio ed entusiasmo. In amore, le eccessive pretese rischiano di minare un bel momento, dovreste invece di prendere le cose così come sono e così come vengono.

Gemelli: da alcuni giorni state aspettando una notizia che dovrebbe dare una nuova speranza per il futuro, ma ci vorrà ancora un po’ di pazienza. Beh? Nessuna nuova, buona nuova, no? Intanto curate maggiormente l’ alimentazione e l’ aspetto fisico

Cancro: questa giornata, dal punto di vista lavorativo e delle vostre attività sarà piuttosto monotona. Aspettate la serata per organizzare un incontro con la compagnia di amici, oppure con il partner, o la persona che vi interessa: le stelle promettono felicità.

Leone: ultimamente state avendo alcuni problemi a causa di persone invidiose, esponetevi però il meno possibile e continuate tranquillamente per la vostra strada. La persona del cuore è rimasta delusa a causa di una vostra disattenzione/ mancanza/ leggerezza e o riuscirete ad aggiustate la situazione subito, oppure sarà troppo tardi.

Vergine: gli astri quest’oggi vi sono ostili e questo vi costerà una qualche contrattempo, qualche grattacapo. Conviene portare pazienza e sopportare gli inevitabili disagi con lucidità, cercando di limitare i danni. Per tutto il resto, aspettate occasioni propizie per giocare le vostre carte.

Bilancia: avete aspettative un pochino esagerate e questo vi causerà una delusione rispetto ai risultati. Apprezzate invece quel che avete fatto e dove siete arrivati. In ambito affettivo, farete un nuovo incontro che potrebbe avere dei risvolti importanti e anzi decisivi.

Scorpione: Marte in aspetto positivo in questa giornata vi fa sentire in pace con il mondo intero, in armonia con quanto vi circonda e in pace con voi stessi. Soddisfazioni in arrivo. Progetti a breve da avviare subito con decisione.

Sagittario: continua un impegno assiduo, ma è sempre la quantità e la qualità del sacrificio  compiuto che determinano i successi. In campo sentimentale saprete essere seduttivi quanto basta e intriganti al punto giusto, ma niente fretta, lasciate che tutto maturi al punto giusto.

Capricorno: il vostro carisma e le vostre capacità professionali quest’oggi vi regaleranno una giornata ricca di successi. In ambito affettivo, la persona che vi piace per il momento non mostra interesse, ma non perdete le speranze, gli astri vi dicono che è soltanto calcolata finzione.

Acquario: nell’ultimo periodo avete dato forse più delle vostre potenzialità e ora risentite della fatica e dello stress, perciò cercate di prendervi una giusta pausa, senza accanirvi su aspetti al momento immodificabili. In amore, il partner è sempre dalla vostra parte, se single, una persona speciale vi ha notato e sta pensando che fare, aiutatela!

Pesci: un imprevisto legato alla sfera egli affetti, vuoi amorosi, vuoi famigliari, attraverserà tutta quanta la giornata, prendendovi totalmente. Le occasioni bisogna prenderle al volo, non bisogna essere mai impreparati di fronte agli eventi.

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.