FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 27 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: oggi la vostra attenzione è tutta rivolta agli impegni lavorativi, tanto che dedicherete poco spazio al partner e alla famiglia! Fin dal mattino avete in mente i tanti appuntamenti della giornata, che vi costringono a fare tutto di fretta. In serata cercate di rilassarvi, anche se la stanchezza vi costringerà immediatamente a letto.

Toro: gli astri annunciano che ci saranno alcune tensioni in amore. Marte ostile vi tiene sotto scacco, e siete particolarmente tesi e nervosi. Solo il lavoro oggi sembra darvi delle soddisfazioni, soprattutto se vi tiene lontano da casa, magari a contatto con gente nuova ed interessante. Rimante lucidi, cordiali e speranzosi.

Gemelli: oggi la lista delle cose da fare sembra infinita! La quadratura della Luna di certo non aiuta il vostro umore, teso dalle ultime discussioni con il partner. Ultimamente nessuno sembra comprendere i vostri bisogni, nonostante ribadiate ogni volta che volete discrezione. Saturno all’opposizione completa il tutto, aggiungendo un po’ di insoddisfazione per la vostra attuale condizione professionale.

Cancro: le stelle favoriscono una buona intesa in amore. Nonostante qualche piccola discussione, tutto sembra procedere per il meglio, e trovare un punto d’incontro vi induce ad un dialogo sincero e profondo con la dolce metà. Il lavoro vi tiene impegnati, ed avvertite la stanchezza dell’ultimo periodo, particolarmente intenso.

Leone: giornata di corsa, oggi sarete tutti dediti al lavoro. Le bollette incalzano, le spese aumentano e voi avvertite che bisogna fare qualcosa in più per poter continuare ad essere sereni e spensierati. Non dimenticate di lasciare spazio ai vostri sentimenti: anche se il lavoro è importante, la solitudine per voi è insostenibile.

Vergine: per gli astri sarà una giornata positiva, anche se in famiglia c’è chi avrà da ridire sul vostro comportamento. Non lasciatevi influenzare dai cattivi giudizi, col sostegno del partner difficilmente potranno scoraggiare il vostro entusiasmo, e a fine giornata avrete dimostrato agli altri quanto valete: la Luna nel segno vi incoraggi a dare sempre il meglio!

Bilancia: giornata tranquilla, in amore tutto procede come da copione, annoiandovi anche un po’. Anche a lavoro non vi sembra di avere grandi prospettive, e vi mettete alla ricerca di nuovi stimoli. Anche se sembra difficile, riuscire a trovare un’occasione favorevole in questo momento potrebbe rivelarsi provvidenziale perché così riuscirete a realizzare tutti quei progetti che da tempo custodite nel cassetto.

Scorpione: ancora una volta farete i conti con Marte nel segno, addolcito però dalla Luna e da Plutone. In amore e a lavoro tutto tace, nessuna novità. Meglio così per voi, avete l’occasione di fermarvi a riflettere sul futuro: la vostra situazione finanziaria vi preoccupa ed è meglio trovare subito un rimedio! Stavi creativa, ma comunque periodo importante per le vostre attività in genere.

Sagittario: Saturno in quadratura potrebbe darvi del filo da torcere, soprattutto per le vostre finanze non è un momento positivo in quanto sono molto di più le uscite che le entrate. In amore, invece, potrete contare sull’affetto della famiglia o del partner, scossi anche dai vostri continui rimproveri! Occorre fare fronte e risolvere, con i vostri tempi e con i vostri modi.

Capricorno: giornata fortunata grazie al sostegno della Luna! In amore tutto procede a gonfie vele, e ritrovate serenità e maggiore sicurezza dentro di voi. Anche gi amici vi tengono sempre alto il morale, coinvolgendovi in mille cose da fare, che vi tengono lontani dalle preoccupazioni che ultimamente avete lamentato. Bene anche il lavoro, segnali di ripresa vi fanno ben sperare nel futuro.

Acquario: la Luna ostile vi costringe a vedere tutto nero. Non siate troppo duri con voi stessi: se le cose non hanno preso la piega sperata, non è soltanto colpa vostra. Fate un’attenta analisi della situazione, e chiedete un consiglio ad un amico fidato, vi aiuterà a trovare una soluzione al vostro problema. Poi, per il resto, cercate le risposte dentro voi stessi.

Pesci: vi attende una giornata mite e tranquilla. Tanti i pensieri che affollano la vostra mente: non lasciatevi sopraffare dalla negatività, Venere in sestile vi aiuta ad essere più ottimisti, aiutandovi a cambiare sostanzialmente alcuni aspetti della vostra quotidianità che ormai non vanno più bene. Ogni tanto bisogna cambiare, ma sempre per migliorarsi

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.