DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 30 Gennaio 2016 | 0 Comments

ITALIA______

Ha investito e ucciso uno scooterista sul Grande raccordo anulare di Roma, e ha proseguito la sua corsa fino a Pomezia ma a causa dell’impatto la targa anteriore si è staccata. La Polstrada l’ha recuperata e così è riuscita a individuarlo in poche ore. Il pirata, Francesco Ercolani, è stato arrestato sul suo posto di lavoro. Deve ora rispondere di omicidio colposo e omissione di soccorso. La vittima dell’incidente, avvenuto nei pressi dello svincolo per la Tuscolana, è un uomo di 51 anni, originario di Campobasso ma abitante a Roma con la moglie e i due figli.

MONDO______

E’ salito ad almeno sette morti accertati e a diciotto feriti il bilancio del nuovo attentato suicida in Arabia Saudita contro una moschea appartenente alla minoranza sciita, di Al-Ahsa.

Dopo aver tentato di fare irruzione all’interno, un kamikaze si è fatto saltare in aria all’ingresso durante la preghiera di mezzogiorno del venerdì festivo islamico. Un suo complice, che indossava a sua volta una cintura esplosiva, ha aperto il fuoco sui fedeli, che però hanno reagito e sono riusciti a sopraffarlo, disarmandolo e consegnandolo alla polizia.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.