FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 3 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: in amore siete battaglieri, e vi imponete con la vostra sensualità. Se qualcosa vi stuzzica difficilmente mollate la presa, soprattutto quando siete in competizione con qualcun altro. Con la stessa energia cercate di ottenere buoni risultati a lavoro, e con la Luna in segno di Fuoco come il vostro vi sentite ancora più determinati.

Toro: con Mercurio e Venere dalla vostra parte sarà difficile non lasciarsi contagiare dal vostro buonumore! Allegria e tanta spensieratezza oggi, fatto di flirt e languide occhiate da indirizzare alla persona che in questo momento sta accarezzando la vostra curiosità. Attenzione a non esagerare, però, rischiate di scoprire le carte troppo in fretta, mentre alimentare il mistero è una delle vostre doti.

Gemelli: giornata movimentata e di corsa, fin dal mattino, quando una chiamata vi farà capitolare al lavoro. Non avete neanche il tempo di portare a termine un affare, che subito incalza la famiglia con le sue pretese. Come se non bastasse anche in amore ci saranno delle novità, soprattutto per i single che da tempo aspettano una conferma.

Cancro: gli astri oggi invitano ad essere meno permalosi e puntigliosi. La vostra attenzione si è fossilizzata su aspetti poco rilevanti, e finite con l’attirare le critiche degli altri che non comprendono il vostro modo di agire. Evitate di essere troppo abitudinari, ma cercate di cambiare le cose facendo cose nuove e mai sperimentate.

Leone: oggi la Luna in Sagittario è garante di una bella armonia, soprattutto in amore. Dialogo scorrevole e profondo, il vostro animo inquieto dovrà piegarsi alle ragioni del cuore. Se avvertite il bisogno di allontanarvi dal lavoro, fate pure: prendere una pausa non potrà che giovarvi, e aiutare a considerare nuove occasioni di successo.

Vergine: l’oroscopo del giorno segnala che avrete alcuni momenti di difficoltà, causati dall’opposizione di Urano che vi farà perdere le staffe in brevissimo tempo! Non lasciatevi prendere dagli attacchi di ira, ma ragionate sulla causa del vostro malessere. Il partner proverà a starvi dietro, ma la sua pazienza non è infinita!

Bilancia: potrete contare sul sostegno di Sole e Luna. Il lavoro sarà il campo dove avrete maggiori gratificazioni. Per voi è decisamente un periodo positivo, e la lenta ripresa vi aiuta a sperare in un futuro più sereno. Sogni e ambizioni alimenteranno la vostra fantasia nella giornata di oggi, e che siano benvenute, perché saranno creative.

Scorpione: amici e colleghi sono dalla vostra parte, e vi sostengono nelle vostre imprese e nelle vostre attività. Oggi più che mai sentite che essere leader significa anche ascoltare i preziosi consigli di chi ha più esperienza di voi, o semplicemente ha avuto una buona intuizione. Anche in amore sarete voi ad assecondare il partner, che ascolterà i vostri suggerimenti senza replicare.

Sagittario: l’oroscopo oggi è positivo, grazie alla Luna nel vostro segno che vi garantisce una splendida intesa non solo nella vita di coppia, ma anche in quella sociale. Basta davvero poco per sentirsi felici, e nel vostro caso basta sentirsi apprezzati. L’affetto e la comprensione di chi vi sta vicino sono una sicurezza sulla quale potrete sempre contare. Anche da single, ma con l’ amore già nel cuore.

Capricorno: tanta agitazione e nervosismo rischiano di mandare in fumo i vostri piani. Avevate organizzato un’uscita romantica con la dolce metà o una cenetta a lume di candela? Un imprevisto vi metterà in difficoltà, e sarete costretti a rimandare. L’unica possibilità che avete per non far saltare la serata, è accettare un’imposizione senza protestare, ma nel vostro caso sarà davvero difficile.

Acquario: le stelle oggi prevedono momenti positivi, soprattutto nelle vostre attività. Occasioni favorevoli riaccendono e vostre speranze, e finalmente date un taglio con il passato. Anche in amore potrete contare sul sostegno del partner, felice quanto voi per i successi che state ottenendo. Analizzate con calma la situazione prima di agire.

Pesci: la quadratura della Luna influenzerà il vostro stato d’animo, rendendovi insicuri e facilmente irritabili. Non abbandonatevi a sfuriate di rabbia, ma cercate un confronto costruttivo e sincero con i vostri colleghi di lavoro. Anche se accettare una critica non è semplice, soprattutto nel vostro caso, mettere da parte l’orgoglio vi aiuterà. La alma è la virtù dei forti, l’ umiltà quella dei grandi.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.