FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 4 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: avete difficoltà ad accettare gli errori degli altri, capiterà di perdere la pazienza. Basta poco ad irritarvi: colpa di Urano nel segno, ma anche della Luna, che con la sua quadratura vi rende tesi. Pure in amore non mancheranno le discussioni per cose che avete sempre tollerato, ma che oggi vi irriteranno più che mai! Le stelle consigliano tolleranza e portano bontà.

Toro: avrete molto su cui riflettere, soprattutto in amore, dove avete le idee piuttosto confuse. Un’attrazione fatale vi spinge a compiere gesti che non vi appartengono, e sarete indecisi su quale sia la cosa giusta da fare. Non affidatevi completamente all’istinto, ma cercate di essere lucidi e razionali nelle vostre scelte.

Gemelli: gli astri prevedono alcuni contrattempi per il lavoro che potrebbero causarvi dei ritardi, oppure difficoltà nelle vostre attività. La Luna all’opposizione di certo non vi aiuta, e così quello che sembrava un capitolo quasi chiuso, vi terrà impegnati ancora per altro tempo. Un esame rimandato, o un affare ancora in sospeso: mantenete la calma, riuscirete ad ottenere il risultato sperato.

Cancro: potete contare sul sostegno favorevole di Giove, che alto nel cielo vi protegge dalla cattiva influenza della Luna ostile. Il lavoro o lo studio sembrano aver preso la piega sperata, ma sarà soprattutto in amore che otterrete delle piacevoli sorprese. Dopo alcuni malintesi, finalmente siete pronti a chiarire una volta per tutte. Quando è tutto chiaro, tutto va meglio.

Leone: giovedì decisamente fortunato, grazie a Urano positivo che vi rende attivi e vitali. Possibili incomprensioni in amore, ma superate abilmente grazie alla vostra prontezza di riflessi. Saprete dire la parola giusta al momento giusto, che vi consentirà di evitare i musi lunghi del partner, o di conquistare punti con la persona che ultimamente ha fatto capolino nel vostro cuore. Fortuna.

Vergine: in mattinata avrete un umore grigio, a causa di alcune incomprensioni, ma anche della Luna in quadratura che affievolisce il vostro solito ottimismo. Se in amore siete assente, allo stesso modo a lavoro non riuscite a concentrarvi. Il risultato è che sarà una giornata inconcludente, avrete difficoltà anche a portare a termine gli impegni della routine. Energie fisiche e mentali da recuperare e da rinnovare.

Bilancia: una giornata serena. In amore ci sarà comprensione e dialogo, e avrete l’occasione di chiarire col partner alcune questioni che vi hanno irritato nell’ultimo periodo. Bene anche il lavoro, la scarsa collaborazione con i vostri colleghi; premiti da soddisfazioni nelle vostre attività.

Scorpione: i vostri difetti oggi verranno a galla, e i nodi al pettine, soprattutto in amore sarete costretti ad ammettere le vostre colpe. Se il giudizio degli altri vi sta stretto, non prendetevela troppo. In fondo non avete mai provate veramente a cambiare il vostro atteggiamento, quindi la colpa in parte è anche vostra. Le stelle consigliano una salutare autocritica.

Sagittario: gli astri annunciano buone notizie. Siete pronti ad intraprendere una nuova storia d’amore: col cuore libero e sgombro da rimpianti, cercate la vostra occasione per tornare a sorridere. Il problema è che non sarà facile trovare chi è disposto ad iniziare una storia seria come quella che sognate. Prendete e porgete quindi di conseguenza tutto con leggerezza, da vivere giorno per giorno.

Capricorno: vi attendono alcuni momenti di tensione, sia in famiglia, sia nelle attività, e sarà difficile mostrarsi indifferenti. Difficilmente tollerate chi ripete sempre gli stessi errori, e domani non vi asterrete a dare giudizi e sentenze, alimentando discussioni difficili da gestire. Siate lucidi nel valutare se, quando e come intervenire.

Acquario: difficoltà in arrivo per lavoro, professione, attività. Potreste incontrare ostacoli che rischiano di causare problemi alle vostre finanze, ma riuscirete a trovare una soluzione che vi permetta di andare avanti. Siate cauti nelle vostre scelte, e se non vi sentite sicuri, chiedete aiuto ad una persona fidata. Mettetevi poi in ordine le idee sul periodo, e inoltre siate lungimiranti.

Pesci: grandi ambizioni lavorative vi spingono a dare il meglio di voi stessi. Non mettete però da parte la vostra vita sentimentale, altrimenti rischiate di mandare all’aria i piccoli passi avanti fatti nell’ultimo periodo. Giornata positiva anche per la famiglia: avrete l’occasione di chiarirvi con chi in passato è stato poco attento ai vostri bisogni. Consigliate, letture distensive e positive.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.