IL RAPPORTO CONSOLIDATO FRA PD E AZIENDE DEL CICLO DEI RIFIUTI, CHE LO “finanziano in maniera pesantissima”. PAROLA DI MICHELE EMILIANO – video

| 6 Febbraio 2016 | 0 Comments

(Rdl)______Rivisto oggi, il giorno dell’ arresto del sindaco piddino di Brindisi, per gli intrallazzi legati allo smaltimento dei rifiuti, mette un po’ i brividi. Il video è autentico.

Risale al dicembre 2014. Michele Emiliano era segretario regionale del Pd e già in campagna elettorale, per le regionali, che avrebbe poi vinto ad aprile del 2015. Parlava in pubblico, nel Barese, ad una riunione di iscritti e simpatizzanti del suo partito. Forse per questo, credendo di stare fra compagni e amici, si lascia andare ad affermazioni pesantissime.

Ecco il video.

https://www.youtube.com/watch?v=iGU0Tw9KCeM

Ecco la trascrizione precisa di quello che dice: “Fare politica senza colpire gli interessi, senza…. diciamo… è possibile? Non lo so. Io non so se è possibile, per esempio, che qualcuno diventi Presidente della regione Puglia contrastando gli interessi delle aziende che gestiscono il ciclo dei rifiuti. Non lo so. Possiamo fare un esperimento tra un po’ di tempo… non sarà facile, non sarà facile perché si tratta di aziende che finanziano le campagne elettorali in modo pesantissimo e si tratta di aziende che hanno un peso elettorale molto pesante. Non ne parliamo, ma le aree dove ovviamente loro sono insediate in maniera stretta […] »

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.