DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI FRANCESCO

| 8 Febbraio 2016 | 0 Comments

ITALIA______

Prima giornata di battaglia delle arance, per il carnevale d’Ivrea. La pioggia e le misure antiterrorismo scattate quest’anno, dopo gli eventi di Parigi, non hanno però un scoraggiato curiosi e appassionati, anche se si regista un lieve calo. In flessione anche il numero di feriti per colpi di agrumi: una settantina le persone che hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari contro i 142 dello scorso anno. Tra gli interventi di soccorso anche quelli per ventotto persone ubriache. Tra di loro anche un dodicenne finito all’ospedale per coma etilico, ma che non è in pericolo di vita.

MONDO_____

Voleva studiare, non voleva sposarsi con uno sconosciuto. I genitori l’ hanno uccisa bruciandola viva. La colpa della ragazza di 16 anni è stata aver rifiutato di sposarsi con un uomo assai più rande, che nemmeno conosceva, volendo a tutti i costi continuare a studiare. A scuola aveva risultati brillanti.

E’ successo in India. La giovane, Khushboo Kumari, è morta nell’ospedale di Patna per la gravità delle ustioni riportate sul 90 per cento del corpo. I genitori l’hanno ricoperta di cherosene poi hanno appiccato il fuoco.

I particolari della vicenda sono stati riferiti in una denuncia alla polizia dal fratello maggiore della vittima, Amrit Raj, che ha accusato apertamente di omicidio suo padre, Sunil Takhur, la matrigna, Poonam Devi e altri parenti, per il momento tutti latitanti.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.