FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 13 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: domenica felice e spensierata, anche se trascorsa in casa a risistemare le vostre cose e a dedicarvi alle vostre attività. Faccende domestiche, visite in famiglia e magari anche qualche ricetta elaborata vi tengono impegnati tutto il giorno, ma per voi sarà un piacere. Pure la serata e la notte – consigliano le stelle – siano trascorse in tranquillità.

Toro: domenica fortunata grazie alla Luna armoniosa nel segno, che vi rende sereni e pieni di energia. Oggi potrete contare anche sull’appoggio del sestile del Sole, che vi aiuta a riflettere e ad avere intuizioni brillanti. Vi aiuteranno a sapere cosa fare a lavoro, dove alcune novità sembrano cambiare le carte in tavola in vostro favore. Riuscirete a godervi anche l’affetto dei cari e l’amore, grazie alla bella armonia astrale presente nel vostro cielo.

Gemelli: giornata uggiosa, non riuscite a starvene tranquilli e sereni. Avvertite un certo disagio, ma non avete individuato la causa del vostro malessere. Forse è la quadratura di Giove a farvi stare in pena, o soltanto la fine di un week end, trascorso facendo quello che volevano gli altri, senza assecondare i vostri desideri.

Cancro: quadro astrologico complicato, a causa dell’opposizione di Plutone che vi rende inquieti. Non sarà facile condividere gli stessi interessi del partner, soprattutto oggi che avvertite il bisogno di evadere. Sognate un’avventura, anche se non è semplice realizzare i vostri desideri perché richiederebbero coraggio ed energia. Ma non rinunciateci!

Leone: vi ritroverete nuovamente a fare i conti con chi vi ha promesso mari e monti, ma che invece si è rivelato un truffatore. Essere ingannati per voi non è una cosa semplice da superare, sia perché difficilmente riponete fiducia nelle persone, sia perché siete assaliti da una forte insicurezza dopo. Reagite! Non fermatevi di fronte ad una delusione, sia pur amara.

Vergine: le stelle dicono che sarà una giornata positiva, grazie alla grande allegria che caratterizzerà queste ore. Vi sentite euforici, di buon umore, complice l’armonia ritrovata in amore, in famiglia o tra le vostre amicizie. Finalmente vi sentite appagati e potrete rilassarvi un po’, come non succedeva da molto tempo, e pensare con gioia al futuro.

Bilancia: eros alle stelle e tanta voglia di divertirsi grazie anche a Marte favorevole. Per i single sarà un momento davvero fortunato, da dedicare soprattutto alle nuove conoscenze. Attenzione però a non farvi prendere la mano perché, trasportati dall’emozione del momento, finireste col fare promesse che non siete in grado poi di mantenere!

Scorpione: saranno ore tese e agitate, a causa della Luna all’opposizione che vi rende piuttosto nervosi. Dubbi ed incertezze vi causeranno alcune discussioni in amore: la vostra gelosia verrà fuori tutta in una volta, e sarà difficile trovare poi il modo di fare pace e nascondere i vostri dubbi. Cercate di capire e di superare i motivi che vi spingono a comportarvi così.

Sagittario: anche di domenica siete particolarmente presi da un progetto nuovo, o, per meglio dire, rinnovato nell’ impegno richiesto, in cui vi ha coinvolto un vostro amico o conoscente. Il nuovo impegno vi coinvolge molto, e finite col sentirvi particolarmente ottimisti e pieni di energia. Una intraprendenza ed un coinvolgimento che da tempo non avvertivate più, per questo accolto con tale entusiasmo!

Capricorno: un rinato ottimismo riaccende le vostre speranze lavorative e subito cercate l’approvazione di una persona fidata per il vostro nuovo affare. La serenità della domenica sarà turbata da alcuni malintesi in famiglia, ma che si risolveranno in poco tempo grazie ai trigoni favorevoli di Sole e Giove.

Acquario: momento difficile, sia in amore che a lavoro. Oggi vi ritrovate a fare i conti, e c’è qualcosa che non torna: gli affari non sono stati positivi come speravate nell’ultimo periodo, e vi ritrovate a ponderare bene le prossime scelte. In amore ci sarà un inaspettato incontro con una persona del passato, che probabilmente verrà a chiedervi una seconda possibilità.

Pesci:  sarà una giornata serena, grazie soprattutto all’intervento di una persona fidata che proverà a tranquillizzare le vostre preoccupazioni. Se a lavoro o in amore c’è qualcosa che vi turba, approfittate della situazione per chiarire eventuali malintesi che vi hanno causato questa insicurezza. Siate sinceri soprattutto con voi stessi.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.