I NOSTRI AMICI ANIMALI / LE STORIE DI FEDERICA

| 27 Marzo 2016 | 0 Comments

Oggi la rubrica la fa Simy Bianca. “Io sono Caterina…Ho vissuto una vita non tanto facile…

Ho patito freddo, fame, angustie, bastonate da parte di persone che credevo amiche…Sapete, sono spuntata dal nulla e mi sono rifugiata nei pressi di una casa di riposo…Dormivo sotto un cespuglio…La volontaria Simy giornalmente veniva a portarmi del cibo e più volte ha parlato con il titolare della Casa di riposo per far sì che mi mettessero una cuccia visto  mi piaceva stare tanto in quel verde… Amavo quel posto anche se non a tutti facevo simpatia…Più volte sn stata scacciata malamente e hanno cercato anche di avvelenarmi…

Simy poi è riuscita a sistemarmi in un terreno momentaneo in cui purtroppo non posso più stare…Vivo perennemente in un recinto, mi fa freddo, sono circondata da escrementi di topo e la mia vita sta passando velocemente…

Ho tre anni circa, sono giovane e vorrei una casa tutta per me…Mi affeziono molto alle persone e proprio per questo ho bisogno di adozione singola…Non vado d’accordo con altri cani… Amo gli abbracci e mi piace tanto giocare. Sono una taglia grande. Mi trovo in Calabria, ma sono adottabile ovunque, verrò affidata sverminata, vaccinata, sterilizzata e con microchip. Chiamate il numero telefonico 3421632261″.

Category: I nostri amici animali

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.