FIGLI DELLE STELLE / L ‘ OROSCOPO DI PSIC

| 17 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: leggerezza, disincanto, tutto alla giornata! La Luna è la vostra più preziosa alleata, soprattutto perché vi aiuterà a fare pace con le ragioni del cuore. Ritrovare la giusta armonia nelle vostre relazioni amorose vi renderà più sicuri di voi. Cercate però di alleggerire i sentimenti, liberandoli da aspettative ingiustificate e da preoccupazioni ingiuste.

Toro: nascondere ulteriormente i vostri sentimenti o provare a negare le vostre emozioni è un gioco che non riuscirete a sostenere ancora a lungo. Cercate di fare chiarezza tra le vostre idee: Mercurio vi invoglia a distrarvi e ad andare lontano, assecondate questo desiderio.

Gemelli: avete bisogno di tempo prima di lanciarvi in una nuova avventura. Non sarà facile nascondere le vostre intenzioni, ma prima di sbilanciarvi ulteriormente valutate bene tutti i pro ed i contro di ogni situazione. Le stelle, di notte, vi aiuteranno a fare chiarezza.

Cancro: un giorno festivo decisamente positivo per voi che vi lancerete in nuove avventure senza pensare troppo alle conseguenze, con Marte favorevole dalla vostra parte. La primavera è una stagione speciale per voi: il desiderio di vivere un nuovo amore, o di rimettervi in gioco prenderà il sopravvento sulle vostre insicurezze.

Leone: sarà una giornata positiva, ed avrete l’occasione di dimostrare la vostra grande generosità. Impossibile ignorare il desiderio di trascorrere maggiore tempo insieme alle persone che amate di più: per superare al meglio le difficoltà vi basta avere nel cuore la giusta serenità.

Vergine: ancora una volta in queste ore vi tocca fare i conti con la Luna ostile, che mette in crisi la vostra pazienza ed i vostri nervi. Mostrarvi docile e tollerante non sarà semplice, e qualche risposta un po’ troppo pungente rischia di innescare qualche lite difficile da placare.

Bilancia: cercare di mostrarsi calmi non servirà a molto, chi vi conosce bene riuscirà a leggere l’inquietudine che potrebbe causarvi il passaggio di Urano. Cercate di fare ordine tra le vostre priorità, e quelle che ieri sembravano delle certezze, oggi assumono un ruolo diverso causandovi non pochi disagi.

Scorpione: i piccoli gesti di affetto oggi saranno molto più eloquenti delle parole. Se non riuscite ad esprimere a voce i vostri sentimenti, allora darete significative dimostrazioni di affetto ai vostri cari. Un velo di romanticismo renderà speciale questa serata, ed il desiderio di vivere intensamente le vostre emozioni prenderà il sopravvento sulla ragione.

Sagittario: molti momenti spensierati ed interessanti, se non avvincenti, presi ancora dalle vostre attività, che riuscirete a trascorrere in assoluto relax. Difficilmente vi lascerete scoraggiare da preoccupazioni e delusioni: siete convinti delle vostre scelte, e le portate avanti a discapito delle apparenze e dei consigli degli altri.

Capricorno: affidarvi al consiglio degli altri per voi non è semplice, ma delle volte è necessario provare a mettersi in discussione per crescere e migliorare. Secondo l’oroscopo domenica non dovete lasciarvi ingannare dalle apparenze o da giudizi frettolosi: spesso rischiate di perdere importanti occasioni perché siete troppo orgogliosi.

Acquario: non ostinatevi a trovare una spiegazione in tutto ciò che vi accade. Molto spesso vivere semplicemente una bella emozione in maniera disinteressata aiuta ad essere più leggeri e spontanei. Accettate l’invito di una persona speciale e assecondate i vostri sentimenti ed emozioni.

Pesci: essere al centro dell’attenzione è una delle cose che vi piace di più in assoluto. Oggi sarà piacevole ricevere i complimenti di chi sa apprezzare la vostra compagnia. Sarà una giornata da dedicare alla famiglia, alla casa, a quegli spazi che vi aiutano a farvi sentire bene e gratificati e a ritrovare la giusta armonia proprio dentro di voi.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.