SONIA HA FATTO LE CARTE PER LE NOSTRE LETTRICI E I NOSTRI LETTORI. ECCO TUTTO QUELLO CHE HA SCOPERTO (VALIDO FINO A TUTTO OGGI)

| 17 Giugno 2016 | 0 Comments

In questo periodo dovete essere pronti ad andare lontano, abbastanza da potervi scrollare di dosso i limiti che vi siete voi stessi imposti e i dubbi che vi assillano.

Vi mancherà la pazienza, la capacità di valutare, ma avrete la tenacia determinazione e l’ambizione di avere gli altri sotto-controllo. Il denaro è molto importante per voi e sentite la forte esigenza di accumularlo solo per il gusto di averlo. Le persone legate, in questo periodo, saranno, a volte premurosi e affettuosi, altre, freddi e distaccati. Vi diranno che avete voglia di fare “il bello e il cattivo tempo”.

Siete molto concreti e in questo periodo vi imponete regole e abitudini, molto rigorosi, se lo ritenete necessario. Non legatevi ad amici fastidiosi o distruttivi. Attenzione a non rifiutare, respingere, offendere il prossimo. Il mio consiglio è: state ad osservare, perché non avete la chiarezza mentale per prendere decisioni, di qualsiasi genere. Rischiate, davvero, di cacciarvi nei guai o perdere persone importanti per la vostra vita______

PREGI: AVVENTUROSI – CORAGGIOSI – PARSIMONIOSI

DIFETTI: EMOTIVAMENTE VOLUBILI – DISILLUSI – IMPAZIENTI______

NATI IN QUESTO PERIODO: William Butler Yeats (poeta), Ernesto “Che” Guevara, Steffy Graf, Isabella Rossellini, Donald Trump______

ARIETE: Godrete di un periodo assolutamente fuori dalla norma. La carta del “MONDO” non solo vi proteggerà ma vi darà quell’ottimismo e quella necessaria fortuna per realizzare finalmente importanti progetti che da tempo desiderate. a posizione favorevole della carta del “DIAVOLO” vi alimenterà quella passione e quei sentimenti che per chi già vive un rapporto, sicuramente lo rafforzerà e lo consoliderà definitivamente; mentre, per chi è single, avrà l’occasione buona per trovare la famosa anima gemella! Sempre questo periodo, consentirà la conciliazione di persone che per un motivo o l’altro, si sono separate. E’ anche un periodo nel quale la fortuna accompagnerà qualsiasi tipo di programma inerente alla vita sentimentale e affettiva. Anche in campo professionale le cose andranno alla grande. La vostra comunicativa e la vostra attività mentale, vi daranno accesso a grandi risultati. Chi deve fare interventi chirurgici, è il momento giusto.

TORO: periodo favorevole per programmare e tracciare nuove opportunità sia sul piano professionale che finanziario. Vi darete alla creatività: arte in genere e lavori che richiedono una particolare inventiva. Mancheranno grosse soddisfazioni finanziarie e una vita sentimentale brillante. Si prevedono spostamenti, cambi di residenza che porteranno sicuramente uno sconvolgimento nella vita. La polarità, positiva o negativa, dipende solo ed esclusivamente da voi!. Le carte “IL PAPA e La RUOTA DELLA FORTUNA” dicono che , vi metterete in evidenza per le vostre originali idee e per la vostra capacità nell’ottenere certi risultati. In questo periodo dateci sotto!. Vi saranno nuove aperture e nasceranno delle conoscenze di un certo spessore. Attenzione all’amore, da qualche contrasto si potrebbe passare ad una drastica rottura. Preparatevi quindi ad affrontare questo periodo con molte risorse. Date una particolare attenzione alle corde vocali e non bisogna trascurare assolutamente eventuali faringiti, tonsilliti e laringiti.

GEMELLI: momento stupendo e perché no, fortunato. In questo periodo vi trascinerete cose passate che comunque avranno una svolta definitiva. Qualunque essa sia. Per chi ha già un’attività consolidata, avrà l’opportunità di ampliarla e per i più intraprendenti, ci sarà l’opportunità di beneficiare di certe grandi ed importanti agevolazioni. Un momento fortunato per quanto riguarda la vita affettiva. Sbocceranno nuovi amori, si cancelleranno rancori, contrasti e quanto possa aver sfumato qualunque rapporto affettivo. Andrete alla grande nel lavoro, con risultati eccellenti e felici sorprese in campo finanziario. la carta “del MONDO” vi farà da scudo da qualsiasi tipo di attacco malefico e sarà favorevole per matrimoni, acquisti immobiliari e viaggi, quest’ultimi, di qualsiasi natura.

CANCRO: Questo periodo porterà capovolgimenti di fronte, sia spirituali che materiali. In amore per esempio si delineano separazioni abbastanza forti. (ci vuole tutto il vostro magnetismo) Sarà anche un periodo di abbattimenti morali e di difficoltà economiche. Se volete attutire il colpo, date il massimo, nel lavoro. Pagherete lo scotto di un passato non molto produttivo, a volte, a causa di superficialità e negligenza, cosa che quest’anno vi porterebbero a risultati catastrofici! Evitate di racchiudervi come un riccio, rischierete di fare i conti con depressioni ed in certi casi con vere e proprie patologie neurologiche. Influssi negativi porteranno un certo scompiglio nelle questioni amministrative, generando problemi burocratici e noie finanziarie che non devono essere in ogni modo trascurate per nessun motivo. Salute: nessuna superficialità per certe terapie o assunzioni di certi tipi di farmaci! ricorrete alla persona che più vi ama, tutto si risolverà.

LEONE: né il lavoro né la sfera sentimentale, hanno carte favorevoli. Periodo estremamente gratificante più avanti. Coloro che ripartono da zero, avranno la possibilità di costruire la propria vita come meglio desiderano Per molti di voi, in questo periodo si manifesterà ad esempio una grossa vincita al gioco, un incontro “fatale” per quanto riguarda la vita sentimentale o un affare dalla portata unica nel corso di un’esistenza. In questo periodo potranno nascere inganni inflitti o subiti, grosse delusioni! Leoni, sfoderate le unghie in questo periodo e non permettete ad alcuno, sia esso essere umano, evento o situazione di privarvi della vostra serenità e altezza di vedute. Sarà anche un periodo propizio per consolidare unioni, sia di tipo affettivo che professionali.

VERGINE: sul piano finanziario sarà difficile risolvere certe questioni, soprattutto quelle di grande entità. Potrebbe nascere un delicato affare di cuore che sicuramente metterà confusione nella vita sentimentale, forse in occasione della partenza di una persona cara, di una rottura o di un allontanamento “forzato” di un componente familiare. Nuove circostanze potrebbero arrivare in un piatto d’argento e saranno indispensabili per riprendere la fiducia in voi stessi e nella vita. In questo momento, voi che amate la certezza, evitate di aggrapparvi al passato, di far prevalere le vostre angosce, rimorsi, rammarico o sensi di colpa. Lasciatevi invece portare dal destino, accettate gli eventi e qualsiasi tipo di cambiamento: ricordate che dopo solo una sofferenza si può vivere una gioia! Salute: piccoli interventi chirurgici all’apparato digerente; braccia e mani saranno le parti del corpo particolarmente vulnerabili.

BILANCIA: una seria svolta alla vita. Quindi si può sintetizzare con – ora o mai più! Dovete fare quello che avete sempre desiderato. In amore datevi da fare subito sistemando alcune questioni o consolidando certi rapporti, in quanto troverete una carta “la PAPESSA” sicuramente disponibile ad aiutarvi in tutto. Sarete in grado così, di affrontare un periodo certamente non facile per la vita sentimentale, in quanto, la vostra indecisione e certe circostanze sfavorevoli, potrebbero creare un mix abbastanza esplosivo! Nel lavoro dovete viaggiare a pieno ritmo , se desiderate realizzare importanti risultati, ed in particolare, dovete investire qualsiasi tipo di energia, disponibile e non, in quanto porterà i suoi eccellenti risultati se accompagnate da una vostra ferrea volontà. Gli amici e le persone particolarmente care, avranno un ruolo estremamente significativo nella vostra esistenza, contribuiranno al raggiungimento del vostro successo. Attenzione ai reni.

SCORPIONE: affioreranno molte note dissonanti, sicuramente maggiori di quelle positive, soprattutto per quanto riguarda gli affari. Quindi è proprio in questo periodo, che dovete dare il meglio di voi stessi. Le cose semplici, possono risultare difficili! Aumenterà notevolmente il vostro fascino, il vostro potere seduttivo e avrete la garanzia dei sentimenti della persona che amate. Le coppie che da tempo sono in crisi, rischiano rottura. Un po’ di pazienza, ritorna il periodo positivo, con le carte “del BAGATTO E TEMPERANZA” produrranno fortuna e un grande spirito pieno di risorse. Infiammazioni.

SAGITTARIO: un momento sicuramente fortunato di forte consenso planetario, darà ottimismo e forza per affrontare e superare qualsiasi ostacolo, procurandovi opportunità ed eventi, favorevoli ad accrescere la vita professionale. Molti di voi, se così è scritto nel tema natale, avranno la possibilità di sfruttare il loro talento e di godere di un’improvvisa notorietà.

Nulla quindi vi sembrerà impossibile. Avrete il vento favorevole e persone e circostanze saranno in sintonia con le vostre aspirazioni. E l’amore? la vostra vita sentimentale avrà grandi e piacevoli cambiamenti. Avrete tutte le carte in regola in questo periodo per soddisfare le vostre aspirazioni più profonde, per trovare la persona che sognate (se siete ancora soli), per avere l’incontro della vostra vita che farà tabula rasa del passato o per consolidare in modo ammirevole la vostra unione. Volontà e discernimento sono fondamentali per un qualsiasi tipo di successo. Tenete sotto controllo il sangue.

CAPRICORNO: in questo periodo per molti significherà: un incontro eccezionale, lo slancio sublime verso un’avventura esaltante, un aumento del vostro magnetismo e il momento ideale per un eccellente matrimonio. Perciò che riguarda gli affetti, le cose non andranno per il giusto verso. “la TEMPERANZA” negativa, sarà portatrice per molte coppie instabili di gravi crisi ed in certi casi di separazioni più o meno definitive. Sorvegliate i vostri affari e non azzardate nessuna mossa, soprattutto nel lavoro, che non sia ben ragionata e concreta. In questo periodo, la negatività vi renderà particolarmente impulsivi ed in certi casi aggressivi, con una maggiore predisposizione alle avversità. Sempre in questo periodo sarete maggiormente esposti agli inganni, alle trappole, agli intrighi, così come ai furti o agli abusi di fiducia. Attenzione ai denti.

ACQUARIO: momento decisamente interessante, entusiasmante e ricco di cambiamenti. Nella mia girata vedo una straordinaria espansione e un successo improvviso alla vostra vita. Chi è ancora in attesa della prima occupazione, il buon BAGATTO gli aprirà le porte del lavoro e questo, anche se precario, deve essere accettato con umiltà, in quanto sarà solo un trampolino di lancio per poi passare a quello definitivo. Complicazioni di carattere finanziario, in certi casi giuridico o amministrativo in genere. Numerosi saranno coloro che ancora soli, troveranno la loro anima gemella. In questi periodi vi sentirete in sintonia con il vostro ambiente, allo stesso livello di chi vi sta vicino, i vostri rapporti con gli altri miglioreranno notevolmente. Ancora, consoliderete legami già esistenti e gli imprimerete lunga durata.

PESCI: tutto bene nella vita di coppia che in quella familiare. Molti si ritroveranno l’affetto della famiglia o l’aiuto del proprio partner, prezioso ed indispensabile per trovare soluzioni o per prendere decisioni vitali. Qualche intemperia cosmica disturberà la vostra vita, o con noiose questioni amministrative o con problemi finanziari o con il riemergere di vecchi problemi. Sarà questo un periodo dove dubbi e preoccupazioni non mancheranno di certo ma è doveroso ricordarvi che alle spalle avrete sempre il grande “PAPA” che sicuramente, oltre ad illuminarvi al momento opportuno sarà per voi un ottimo parafulmine contro qualsiasi tipo di attacco negativo. Per quanto riguarda gli investimenti, cambierete attività e/o residenza, programmate le cose affinché il tutto possa accadere nel migliore dei modi. Noterete che risultati! Fare un check-up.

NEL RINGRAZIARVI PER L’ATTENZIONE E I NUMEROSI COMPLIMENTI,

VI AUGURO BUONA VITA!

ALLA PROSSIMA

SONIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.