DIARIO DEL GIORNO DOPO / RITROVI / ‘MEDITERRANEA FEST’ A GALLIPOLI SABATO 9

| 8 Luglio 2016 | 0 Comments

Sabato 9 luglio, alle 22.00, a Gallipoli, al Parco Gondar di Lungomare Galilei, ci sarà ‘Mediterranea Fest’ con gli esclusivi djset dei CRIFIU e di Malavida Dj, che faranno ballare a suon di balkan beat e incursioni elettroniche, rendendo omaggio alla tradizione mediterranea.

Crifiu dj set version è la versione dj set con Andrea (voce) e Sandro (programmazioni) dei Crifiu, che mescola i suoni del mediterraneo al pop internazionale e farà emozionare con una scaletta ricchissima e un allestimento scenico adatto a music club che accoglie i nuovi brani di “A un passo da te” e quelli inseriti nel precedente lavoro “Cuori e Confini”.

Il loro è un sound originale e contemporaneo capace di mescolare in maniera innovativa i suoni e i ritmi del mediterraneo alla potenza del rock e dell’elettronica. In tour nazionale, i Crifiu tornano in dj set nel Salento con un grande evento che farà emozionare il loro numeroso pubblico.

L’after show sarà capitanato dal dj set d’eccezione di Malavida, che, dai palchi di Capossela, Mannarino, Modena City Ramblers tra gli altri, al Katabba, saprà far ballare a suon di Balkan Beat tutto il Parco Gondar!

Carlo Piscopello, in arte “Malavida”, nato nelle terre tarantolate del Salento viene poi adottato nel 2004 dalla Marca Trevigiana. Dopo un viaggio a Berlino e dopo uno scambio di vedute con Mr. Robert Soko, artefice della BalkanBeat in Europa, comprende qual’era la strada da percorrere per rendere al meglio la sua passione per quei suoni che vengono dall’Est, quelli che, uniti alla musica della sua terra, la Pizzica, si legavano in un sound che dire trascinante sarebbe stato deleterio.

Ingresso gratuito.

Infoline: 327 821 5783http://www.parcogondar.com

 

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.