DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 25 Luglio 2016 | 0 Comments

ITALIA______
BARLETTA – I Carabinieri hanno diffuso le immagini dell’omicidio del commerciante di pesce Francesco Di Leo (di 39 anni) compiuto a Barletta lo scorso 3 luglio per cause non ancora accertate. I sicari arrivavano a bordo di un’auto e il killer a volto coperto si accorge che fucile si è inceppato, allora torna indietro prende una pistola e compie il brutale omicidio per poi fuggire. Sì teme che il commerciante possa essere stato ucciso per errore.

ITALIA______
FERRARA – Una coppia di anziani è stata raggiunta da colpi d’arma da fuoco in un casolare di campagna a Fossanova San Marco (alle porte di Ferrara). Il marito è morto mentre la moglie versa in gravissime condizioni. Poco prima delle nove due uomini in bicicletta si sono presentati alla porta dell’abitazione, ad aprire il fuoco sarebbe stato il fidanzato della nipote dei proprietari della casa in cui gli anziani vivevano come inquilini.

MONDO______
BAGHDAD – Un attentatore suicida si è fatto esplodere presso un checkpoint in un quartiere nord di Baghdad in Iraq, uccidendo almeno undici persone lo riferiscono funzionari di Polizia. Un membro delle forze di sicurezza, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha detto che i feriti sono almeno trentadue, l’attacco kamikaze è avvenuto nella zona a maggioranza sciita di al-Kazimyya, non lontano del mausoleo dell’Imam musa al-Kazim.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.